Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Melchiorri: “Grifo in C, qualche errore è stato fatto. E ora ci tengo a vincere”

Il Cigno di Treia al portale cronachemaceratesi.it: "Partita che mi stimola, non vedo l'ora di giocarla. Il Perugia lotterà per la B, mi piace molto il mio corregionale Seghetti"

Con la maglia del Perugia conta qualcosa come 105 partite e 22 gol dal 2018 al gennaio 2023, momento di una partenza che fa discutere ancora oggi. Anche perchè poi il Perugia è retrocesso, mentre lui giocava nell’Ancona. Giovedì le strade del Perugia e di Federico Melchiorri torneranno ad incrociarsi nel match in programma giovedì (ore 20,45) a Recanati e il Cigno di Treia – tra i giocatori più amati dalla tifoseria biancorossa – pronuncia dichiarazioni che non lasciano molto spazio all’immaginazione.

“E’ una partita molto stimolante, non velo l’ora di giocarla – ha spiegato Melchiorri al portale cronachemaceratesi.it, nell’intervista a firma di Andrea Cesca -. E’ differente dalle altre a livello personale, troverò tanti ex compagni da avversari. Ha un sapore particolare, ci tengo molto a fare bene e vincere”.

Si aspettava di ritrovare il Perugia in C? “No, il calcio non perdona. Se non sono riusciti a trovare la quadra nella passata stagione qualche errore è stato fatto. Quest’anno sono sicuro che il Perugia lotterà per la vittoria del campionato insieme a Cesena e Pescara, a questo terzetto si è aggiunta la Torres, la squadra sarda è partita fortissimo. La Recanatese? Non ha grandissime aspettative, puntiamo a raggiungere la salvezza prima possibile. Ho un ottimo rapporto con il gruppo squadra e l’allenatore, mi diverto molto”.

Conosce Seghetti, che è marchigiano di Pollenza? “Con Alessandro ci siamo allenati insieme nello scorso campionato a Perugia. E’ molto veloce, ha il senso del gol, mi piace. A lui faccio un in bocca al lupo per la carriera”.

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

cesena
Le statistiche del portale ufficiale: per i bianconeri 14 vittorie nelle ultime 16, in casa...
L'attuale allenatore del Trento potrebbe prendere il posto di Chivu al timone della Primavera nerazzurra...
cesena
I bianconeri preparano la festa: nel pre gara l'esibizione di Mirko Casadei, a fine match...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie