Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Allarme Seghetti, per battere la Fermana il Grifo punta forte su Ricci

Dai quotidiani locali - Certo il ritorno dell'ex Reggina a distanza di più di un mese dal gol alla Lucchese, nell'emergenza totale è incerta anche la presenza del baby

Quelle per squalifica di Sylla e Kouan sono assenze certe che vanno ad aggiungersi a Vazquez, Vulikic, Bozzolan e anche Bartolomei. Il centrocampista lunedì ha provato a forzare, gli servirà ancora qualche giorno. All’elenco va aggiunto Angella, anche ieri fermo e dunque out, con la speranza che anche lui come Sylla e Kouan possa tornare per la trasferta in programma domenica in casa della Torres.

A far di conto sono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria: fanno sette defezioni pesanti. E sarebbe davvero il colmo se all’ultimo si dovesse aggiungere anche quella di Seghetti in un attacco già privo di un elemento come Sylla. Già, anche il baby marchigiano lunedì pomeriggio alla ripresa degli allenamenti non si è allenato per un risentimento: logico, a poche ore dalla partita con la Fermana al Curi (mercoledì ore 20,45), che nel Perugia serpeggi qualche timore.

Anche perché contro il fanalino di coda del torneo la formazione per Formisano sarà quanto mai obbligata: davanti ad Adamonis toccherà a Mezzoni, Lewis e Dell’Orco. Sulle fasce a Paz e Lisi che stavolta dovrebbe essere preferito a Cancellieri. A centrocampo a Torrasi e Iannoni con Ricci destinato al probabile rientro sulla trequarti, alle spalle di due attaccanti. Uno sarà Cudrig e l’altro Seghetti, in caso di forfait largo a Matos (il brasiliano si sta allenando, recuperato dopo la frattura a un dito del piede ma per giocare dovrebbe fare un’infiltrazione) o addirittura al debutto dell’altro baby Polizzi dal 1′. In preallarme, inevitabilmente, l’altro attaccante della Primavera Lomangino che si è allenato in prima squadra.

Sul ritorno di Ricci, inutile girarci intorno, il Perugia fa grande affidamento. L’ultima volta per l’ex Reggina fu il 9 gennaio, la gara del riscatto, quella della favolosa rovesciata e del gol nel 3-1 alla Lucchese. Formisano potrebbe anche optare per l’inserimento dal 1’ di Giunti a centrocampo, nel qual caso Ricci giocherebbe in attacco. In ogni caso servirà il suo estro per fare la differenza e ritrovare il gol sparito negli ultimi 180’ dopo la scorpacciata dei 10 nelle 4 partite precedenti.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

formisano e santopadre
Prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2027 per il tecnico biancorosso. Non casuale che...
Dai quotidiani locali - Le diffide costringono Formisano ad una nuova rivoluzione per l'ultima della...
cesena
Le statistiche del portale ufficiale: per i bianconeri 14 vittorie nelle ultime 16, in casa...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie