Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, Paz inserito nella Top 11 della 32esima giornata di TuttoC

L'esterno del Grifo, decisivo a Gubbio, è stato schierato nella formazione ideale

Spinge come un treno, senza dimenticarsi della fase difensiva. Determinante anche nel derby umbro, deciso dal settimo centro in campionato”. Con questa motivazione la redazione di TuttoC.com, portale specializzato della terza serie italiana, ha inserito nella Top11 della 32esima giornata l’esterno del Grifo, Yeferson Paz dopo l’ottima prestazione messa in campo a Gubbio.

Questa la Top 11 completa:

PORTIERE

Giovanni Daffara (Juventus Next Gen): miracoloso come spesso in stagione, ma stavolta non basta ad evitare la sconfitta. Incolpevole sul gol preso, tiene la squadra in partita.

DIFENSORI

Yeferson Paz (Perugia): spinge come un treno, senza dimenticarsi della fase difensiva. Determinante anche nel derby umbro, deciso dal settimo centro in campionato.

Paolo Dametto (Torres): due salvataggi che valgono come una doppietta, poi trova la gloria personale saltando più in alto di tutti. Dominatore assoluto, in entrambe le aree.

Marco Chiosa (Arezzo): tolta una piccola distrazione in avvio, la prestazione rasenta la perfezione, E viene impreziosita dal secondo sigillo consecutivo con cui sblocca il match.

CENTROCAMPISTI

Luca Petrungaro (Fermana): come in un déjà vu, ci pensa ancora lui a sistemare in parte le cose evitando almeno la sconfitta. Tra le poche note liete in casa gialloblù.

Tommaso Berti (Cesena): si esalta in un collettivo che funziona a meraviglia, mostrando al mondo intero tutta la qualità di cui dispone. Crea occasioni in serie, timbra il tabellino dei marcatori.

Lorenzo Peli (Pontedera): la connessione con Perretta è ad alta velocità, le sue accelerazioni lasciano il segno. Incontenibile, apre le marcature con un delizioso pallonetto.

Emiliano Pattarello (Arezzo): ritrova la rete dopo un paio di mesi, per non farsi mancare niente ne fa pure un altro: si procura il penalty del tris e lo mette a frutto sulla respinta.

ATTACCANTI

Mattia Finotto (Carrarese): tipico esempio di acquisto invernale azzeccato, si è inserito alla grande negli schemi di Calabro. Dall’inizio o subentrando non fa differenza.

Davide Lamesta (Rimini): sfrutta la troppa libertà concessagli dagli avversari per fare ciò che vuole, Tra gol, assist confezionati e rigore procurato entra in ogni azione.

Daniele Ragatzu (Olbia): trascina tornando ai livelli di rendimento ai quali aveva abituato, aumenta il fatturato stagionale riavvicinandosi alle sue medie realizzative.

ALLENATORE

Emanuele Troise (Rimini): rialza la testa dopo tre sconfitte di fila e lo fa in grande stile, schiantando il Pescara con una manita che non ammette repliche. Plana in zona playoff, con l’obiettivo di rimanerci fino alla fine.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

formisano e santopadre
Prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2027 per il tecnico biancorosso. Non casuale che...
Dai quotidiani locali - Le diffide costringono Formisano ad una nuova rivoluzione per l'ultima della...
cesena
Le statistiche del portale ufficiale: per i bianconeri 14 vittorie nelle ultime 16, in casa...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie