Resta in contatto

Calciomercato

Assalto a Nizic, si lavora sul prestito con obbligo di riscatto

Goretti è stato in missione a Spalato per il gigante croato capitano dell’Hajduk e ora tratta per quello che potrebbe diventare il ‘colpo da 1,98’ per la difesa di Nesta

Si chiama Zoran Nizic, ha 28 anni ed è il gigantesco capitano dell’Hajduk Spalato, un difensore centrale alto 1,98 con grandi capacità nel gioco aereo e forte personalità. Il Dt del Perugia Roberto Goretti un paio di settimane fa è andato in missione fino in Croazia, dove ha posto le basi per la trattativa con la società croata, che chiede 1-2 milioni per il cartellino di un giocatore che nella sua carriera è arrivato fino alla nazionale A. Su Nizic, che avrebbe optato per una avventura all’estero e dunque sarebbe propenso ad accettare il trasferimento in Italia, il Perugia punta forte: si lavora per il prestito con obbligo di riscatto, in modo da mettere la spesa a bilancio nel prossimo esercizio. L’ultimo giocatore arrivato a Perugia dall’Hajduk Spalato fu un certo Milan Rapajc, ex compagno di squadra di Goretti in un Perugia indimenticabile, che oggi fa il procuratore e potrebbe essere stato l’uomo che ha dato l’input all’operazione.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "io abitavo a Elce in via Torelli e Cecca era mio vicino di casa. ricordo un uomo vero in campo e fuori sempre rispettoso e disponibile un calcio d'..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Il calcio più bello visto a Perugia......ma aveva anche una grande squadra...fra le più forti!!!"

Il Perugia e la sua storia: la leggenda del ‘Sor Guido’ Mazzetti

Ultimo commento: "Un grande allenatore, un grandissimo uomo !"

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Rappresenta il più grande PG di tt i tempi, nn solo x l'aspetto tecnico,ma x ciò che significò sotto l aspetto sociale caratterizzato da grande..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Calciomercato