
I due difensori fuori dal progetto del Perugia di Nesta cercano una sistemazione. Per l’ex capitano può arrivare la rescissione.
Gli strascichi della rivoluzione totale in casa Grifo tengono il mercato ancora in vita fino al 31 agosto, giorno di chiusura per la serie C e anche per alcuni campionati esteri. Lorenzo Del Prete e Salvatore Monaco sono da tempo fuori dal progetto del nuovo Perugia guidato da Nesta e, se non troveranno una soluzione last minute, verranno comunque messi fuori lista.
Per l’ex capitano, saltata l’opzione Juventus B (il mercato bianconero anche per la seconda squadra si è chiuso il 17 agosto) c’è una trattativa in corso con il club del patron Santopadre per la rescissione del contratto. Si dovrebbe arrivare a una soluzione in queste ore. Per Monaco invece c’è una pista che porta in direzione della serie B spagnola e, in alternativa, resta vivo l’interesse del Catania. Discorso diverso per Giovanni Terrani che il Grifo vorrebbe far partite, ma in prestito. Molte società di serie C hanno aperto il discorso ma nessuna ha affondato ancora e il Perugia ha bisogno che il trequartista abbia un certo minutaggio garantito.
