Resta in contatto

News

Sospese le partite dell’Entella in serie C: porte aperte verso la B

Nuova vittoria dei liguri dopo la sentenza positiva del Collegio di Garanzia dello Sport. L’unico ostacolo potrebbe essere la partita già giocata col Gozzano (che sarebbe annullata).

Accettata la richiesta della dirigenza della Virtus Entella che aveva chiesto alla Lega Pro la sospensione delle proprie partite in serie C, dopo che il Collegio di Garanzia del Coni aveva spianato la strada al reintegro dei Liguri in serie B per la nota vicenda Cesena. Prossimo passo potrebbe essere, in caso di ufficializzazione del reintegro, l’annullamento della partita con il Gozzano (vittoria per 3-1 in trasferta, lo scorso 17 settembre). Ipotesi che non piace alla dirigenza del Gozzano, che pure aveva perso: “È paradossale, continuiamo ad avere cambiamenti e slittamenti, ma una cosa del genere non me la sarei mai immaginata – dice il ds Alex Casella a Tutto C – per noi cambia solo la possibilità di rigiocare una partita nella quale abbiamo fatto zero punti. E questo è positivo, così come la possibilità di esser cresciuti dal punto di vista della personalità in questo match con l’Entella, nel quale tanti giocatori rientravano dopo anni nei professionisti e altri erano al debutto“.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Le avversarie del Perugia restano 18: TFN boccia i ricorsi - Calcio Grifo Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
trackback

[…] d’Appello Federale e in attesa di capire ciò che succederà all’Entella, che chiede la riammissione al posto del Cesena, il format della B resta invariato e le avversarie del Perugia sono […]

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News