Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il nuovo Grifo contro il Venezia “Vecchi…o”

Il Perugia torna ad affrontare i lagunari, alle 18 al Curi, dopo l’ultimo confronto perso malamente ai play off la scorsa stagione. È tutta un’altra storia.

Il Venezia è sostanzialmente lo stesso, senza però due pezzi da novanta. Il Perugia è tutto nuovo e ancor più che rivoluzionato. Rispetto alle due squadre che sono affrontate al Penzo il 3 giugno scorso ai play off, con la netta vittoria degli arancioneroverdi, nel match di oggi al Curi ci sono tante curiosità. Nel nuovo Grifo solo due elementi non sono cambiati e uno è l’allenatore. Anche se Nesta è squalificato e non sarà in panchina. Nell’undici iniziale odierno ci sarà poi probabilmente il solo Bianco ancora in campo. Gli altri 10 elementi sono tutti nuovi, frutto della rifondazione tecnica totale dell’estate.

Nel Venezia la situazione è diametralmente opposta. L’organico è ancora quello di Pippio Inzaghi e in pratica è cambiato solo l’allenatore con l’arrivo di Stefano Vecchi. Potrebbero essere addirittura 9 i titolari della squadra in campo oggi che c’erano anche nel giugno scorso. Certo è che le due perdite dei lagunari sono pesantissime perché tra i migliori elementi della scorsa serie B. Hanno spiccato il volo infatti il portiere Audero (Sampdoria) e il centrocampista Stulac (Parma).

Il tabellino dell’ultima sfida
Venezia-Perugia 3-0 (primo tempo 1-0)

VENEZIA (3-5-2): Audero; Andelkovic, Modolo, Domizzi; Garofalo, Bruscagin, Stulac, Falzerano (81′ Fabiano), Suciu (67′ Pinato); Litteri (70′ Zigoni), Geijo. All. Inzaghi.
PERUGIA (3-5-2): Leali; Magnani (87′ Belmonte), Del Prete, Volta; Palac, Diamanti, Colombatto (46′ Gustafson), Bianco (72′ Terrani), Buonaiuto; Cerri, Di Carmine. All. Nesta.

Reti: 30′ Stulac, 74′ Modolo  83′ Pinato

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le conseguenze della quarta sconfitta su cinque in campo esterno rischiano di essere pesanti in...
edoardo iannoni
Il centrocampista del Grifo dopo il ko di Pesaro: "È mancata qualche soluzione in più...
Il difensore del Perugia dopo la sconfitta contro la Vis Pesaro: "Questa partita ci ha...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie