Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Furto nello spogliatoio a San Sisto. Proprio come al Curi un anno fa

Episodio analogo a quello, ben più grave in proporzione ai controlli previsti, che si verificò al Curi lo scorso marzo durante Perugia-Brescia. In questo caso, però, la partita non è ricominciata.

L’entità del bottino sarà senza dubbio inferiore perché inferiore è lo stipendio dei calciatori, che in realtà sono dilettanti e quindi hanno solo un rimborso spese e mantengono la famiglia con altri lavori. Il dispiacere però è lo stesso, così come la sensazione di “violenza” che si vive quando viene violato un luogo riservato e privato per antonomasia come dovrebbe essere uno spogliatoio. È successo che sabato pomeriggio, durante il primo tempo di San Sisto-Pontevecchio, match valevole per il campionato di Eccellenza, alcuni ladri si siano intrufolati nello spogliatoio ospite portando via tutto ciò che trovavano: portafogli, chiavi delle macchine e cellulari.

Al rientro negli spogliatoio, i giocatori della Pontevecchio hanno trovato questa amara sorpresa, esattamente come capitò ai giocatori del Perugia a metà gara durante la partita col Brescia. In quel caso però i giocatori del Perugia tornarono in campo, nonostante l’entità del bottino fosse maggiore e il fatto assai più grave perché commesso ai danni della squadra di casa. A San Sisto, invece, i giocatori ospiti si sono rifiutati di tornare in campo. Da capire cosa deciderà il giudice sportivo: “Mi auguro ci sia buon senso“, ha detto il presidente della Pontevecchio.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Grande entusiasmo tra i romagnoli che preparano il seguito per la squadra di Toscano al...
L'omelia di Don Mauro Angelini: "Sei vivo nei nostri cuori biancorossi più che mai. Grazie...
Al Teatro Caio Melisso di Spoleto l'evento per ricordare l'allenatore del Perugia dei Miracoli...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie