Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bianco: “Il pari ci stava stretto, Perugia sulla strada giusta”

Al termine della gara persa a Salerno il capitano del Grifo prova a guardare il bicchiere mezzo pieno. Anche in vista della trasferta di Verona.

“Bisogna insistere sui concetti che stiamo portando avanti perché giocando così non può girarci sempre male. In queste 7 partite abbiamo sbagliato solo Palermo, nelle altre nessuno ci ha messo sotto. È difficile dire qualcosa oggi, ci stava stretto anche il pareggio”. È un Raffaele Bianco deluso ma fiducioso quello che ha analizzato la sconfitta di Salerno ai microfoni di UmbriaRadio.

Sull’arbitraggio e il possibile rigore, nel primo tempo, per l’intervento di Micai su Mustacchio: “Ci hanno detto che qualcosa c’era favore nostro, ma quando vieni qua non ti puoi aspettare grosse cose. Dobbiamo fare mea culpa perché creando così tanto bisogna fare gol. Poi il primo gol preso in mischi… Dobbiamo insistere, la strada è quella giusta. Ci manca il supporto dei risultati”.

Ora la trasferta di Verona. Lo stesso Bianco è squalificato al pari di Gyomber e ci sono diversi grifoni acciaccati. “Dobbiamo cercare di prendere il buono, ora ci girano le scatole – ha concluso Bianco – e siamo delusi perché la prestazione c’è stata. Da domani siamo di nuovo in campo e chi sostituirà squalificati e infortunati si farà trovare pronto. Perché il gruppo c’è. Non è da tutti venire a Salerno e fare questo tipo di partita”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

cesena
I bianconeri preparano la festa: nel pre gara l'esibizione di Mirko Casadei, a fine match...
burrai perugia
Il centrocampista dopo la vittoria del campionato con il Mantova non vuole fermarsi: “Finché il...
Dai quotidiani locali - I perchè dell'incontro e le prospettive, l'ad Vitakraft: "Con me anche...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie