Resta in contatto

News

Lecce, il portiere Vigorito: “Occhio, al Perugia, ha qualità”

Il numero 1 del Lecce parla del Grifo in sala stampa in vista della prossima sfida al Via del Mare

È una squadra forte che ha grande qualità – dice Mauro Vigorito a proposito del Perugia – ha un allenatore giovane e bravo che sta dimostrando sul campo. È una piazza importante e una società che ha ambizioni, credo che verrà a Lecce per vincere, bisogna stare attenti perché le insidie sono dietro l’angolo. Credo che verranno a giocare a viso aperto e dovremo essere bravi noi a prepararla ed arrivare a sabato pronti“.

La difesa è un aspetto su cui dovevamo migliorare – aggiunge – e in queste ultime due partite credo che l’abbiamo migliorato, ci eravamo prefissati di rimanere a rete involata e speriamo di continuare così. La classifica la guardiamo volentieri perché è il giusto premio per quello che abbiamo fatto, però siamo al 4 dicembre ed è ancora lunga visto che ci sono ancora più di 20 partite“.

Lecce mi ha dato una carica in più per cercare di migliorarmi. Ho quasi 30 anni e ho imparato sulla mia pelle che fare dei voli in questo momento del campionato è pericoloso perché mi è capitato anche l’esatto contrario, ripeto un pensierino magari uno lo può anche fare, ma sempre con i piedi per terra. Il nostro obiettivo è arrivare a 40 punti e poi possiamo pensare ad altro“.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "io abitavo a Elce in via Torelli e Cecca era mio vicino di casa. ricordo un uomo vero in campo e fuori sempre rispettoso e disponibile un calcio d'..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Il calcio più bello visto a Perugia......ma aveva anche una grande squadra...fra le più forti!!!"

Il Perugia e la sua storia: la leggenda del ‘Sor Guido’ Mazzetti

Ultimo commento: "Un grande allenatore, un grandissimo uomo !"

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Rappresenta il più grande PG di tt i tempi, nn solo x l'aspetto tecnico,ma x ciò che significò sotto l aspetto sociale caratterizzato da grande..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News