Resta in contatto

Video

La rimonta incompiuta dei grifoni: sintesi di Perugia-Palermo (video)

Gli highlights della sfida del Renato Curi. Dal gol lampo di Puscas, all’assalto finale della squadra di Nesta. In mezzo le occasioni sprecate, il rigore di Sadiq e le tante parate dell’ex Brignoli.

“Una sconfitta che brucia”, l’ha definita Alessandro Nesta nel dopo gara. Come la gran parte di quelle incassate dal Grifo in stagione. Perché il Palermo è stato messo sotto al Curi, dagli highlights della sfida emerge la grande mole di occasioni avute dai biancorossi (le pagelle di Calciogrifo). Anche il tecnico rosanero Stellone ha ammesso che “il Perugia ha giocato meglio”.

Tabellino: Perugia-Palermo 1-2
PERUGIA (4-3-1-2): Gabriel, Mazzocchi (53′ Moscati), El Yamiq, Cremonesi, Falasco, Kingsley, Bianco (73′ Falzerano), Dragomir, Verre, Vido, Sadiq (67′ Melchiorri). All. Nesta.
PALERMO (4-3-2-1): Brignoli, Salvi, Bellusci, Szyminski, Rispoli, Jajalo, Haas (82′ Chochev), Aleesami, Falletti (72′ Fiordilino), Trajkovski, Puscas (79′ Moreo). All. Stellone.

Arbitro: Marco Serra di Torino.
Reti: 2′ e 47′ Puscas, 89′ Melchiorri

2 Commenti

2
Lascia un commento

avatar
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Sosta maledetta: alla ripartenza Grifo sempre ko - Calcio GrifoGrifo, il giorno dopo di Sadiq. E Florenzi: "Giocatore sottovalutato" - Calcio Grifo Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
trackback

[…] I numeri sono chiari: 5 ko in 5 ripartenze. Il tecnico del Perugia ha spiegato più volte che riportare la concentrazione sul campo, dopo una pausa agonistica più o meno lunga, è uno degli aspetti più difficili da curare. Soprattutto quando nel bagaglio del calciatori non c’è tanta esperienza. Dopo la trasferta di Ascoli lo staff biancorosso sperava che la vittoria potesse dare un risvolto positivo anche su questo fronte. Invece il Grifo, archiviato il turno di riposo previsto dal calendario 10 giorni fa, ci è ricascato contro il Palermo. […]

trackback

[…] (le pagelle di Calciogrifo) ma alla fine ha combinato tanti pasticci. Fino al penalty fallito (video) dopo aver tolto la palla al rigorista […]

Advertisement

Serse Cosmi: le imprese del Grifo con l’uomo del fiume

Ultimo commento: "Il perugia più bello forte con tenacia si poteva vincere con chiunque in casa !!! Tedesco ze maria vryzas miccoli...."

Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma

Ultimo commento: "D’Attoma, Ghini, i due cugini Spagnoli. Gaucci e loro figli. Queste sette figure saranno perugini per sempre."

L’epopea di Nakata, da Perugia con furore

Ultimo commento: "I ricordi di hide sono innumerevoli.. Dall'Esordio con doppietta contro la juve al goal in rovesciata col piacenza, ha portato alto il nome del grifo..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "un mito"

Renato e Perugia: una città, una squadra, uno stadio e il suo uomo-simbolo

Ultimo commento: "Renato un giocatore straordinario a tutto campo grande generosità e tecnica da spendere al servizio della squadra. Io me lo ricordo così.....un..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Video