Sito appartenente al Network

Il Grifo sfida il Livorno e Protti avverte l’ex compagno Nesta

Il club manager degli amaranto ha giocato alla Lazio con il tecnico del Perugia: “Può allenare in Serie A, ma gli vogliamo rendere la vita dura”.

Igor Protti, insieme all’ex grifone Dario Hubner, è stato l’unico attaccante della storia capace di vincere la classifica cannonieri in Serie A, Serie B e Serie C. Il punto più alto della carriera l’ha toccato alla Lazio, stagione 1996-97, con 7 reti. Era la squadra in cui già brillava la stella del ventenne Sandro Nesta.

“Vi assicuro che aveva grande personalità e maturità anche da ragazzino”, ha detto Igor Protti nella marcia di avvicinamento alla sfida di sabato tra Perugia e Livorno. Il tecnico biancorosso, per la bandiera amaranto e attuale club manager della società del patron Spinelli, può “allenare in Serie A anche perché ha idee chiare e sta trovando la giusta serenità”.

Il riminese Protti ha ottenuto la cittadinanza livornese per i suoi trascorsi da calciatore e ora, da dirigente amaranto, guarda alla gara del Curi con attenzione. “Ripartiamo dalla gara contro il Perugia – ha detto a MC Sport -, contro il mio ex compagno alla Lazio, Nesta. Ci sarà da combattere ma si può sempre fare qualcosa di buono. Per noi sarà dura ma speriamo di rendere la vita dura anche al Perugia“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I ragazzi di Nasini hanno agganciato il terzo posto in classifica grazie alla vittoria esterna...
Quattro gare al termine del girone d'andata. Poi la sosta e il mercato di riparazione...
Nei tre campionati professionistici italiani soltanto il Bari e l'Audace Cerignola hanno pareggiato più del...

Dal Network

Il tecnico biancazzurro nel post gara: ‘Il secondo gol ci ha tagliato un po’ le...

Il tecnico spallino ne ha convocati 26 per il match dello stadio ‘Mazza’ Lo staff...

Il tecnico giallorosso amareggiato per l’ennesima sconfitta: “Qui c’è qualcuno che non ama la maglia...