Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Grifo, Cornacchini incassa la conferma dal Bari: “Giocheremo meglio”

L’allenatore ha riportato il club pugliese fra i professionisti e il presidente De Laurentiis ha annunciato il proseguimento del rapporto con tutto lo staff tecnico.

“Sono contento di confermare l’allenatore Giovanni Cornacchini, il Club Manager Matteo Scala e lo staff tecnico. Questa scelta viene dopo una bella promozione”. Con queste parole il presidente del Bari, Luigi De Laurentiis, ha annunciando al San Nicola il proseguimento del rapporto con il tecnico che ha stravinto il campionato di Serie D. “Bari è una grandissima piazza – ha aggiunto – abbiamo avuto una visibilità da categorie altissime. Per il futuro mi aspetto di crescere, mi aspetto più partecipazione, più tutto”.

“Devo assolutamente ringraziare il presidente per la fiducia”, ha commentato l’ex attaccante del Grifo anni ’90 dopo la conferma. “Sono contento – riporta Tuttobari.itdi ripartire per un’altra stagione che sarà complicata. Non sono ben visto? Se la società andasse dietro al pensiero della gente probabilmente non sarebbe forte. Dandomi l’opportunità di ripartire, probabilmente ha idee precise. Mi auguro di poter fare ancora meglio. La gente – ha concluso Cornacchini -, avendo visto un calcio di un certo livello, vorrebbe vedere bel gioco, ma la cosa più difficile è vincere. Al gioco ci si potrà arrivare: mi sono posto questo obiettivo, giocheremo meglio”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

federico melchiorri
Il Cigno di Treia ha prolungato il suo matrimonio con la società marchigiana: "Qui ho...
Il difensore romano affronterà da avversario il Grifo il prossimo 18 febbraio...
Il terzino romano potrebbe sfidare i biancorossi da avversario...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie