Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Brescia arriva a Perugia sognando Balotelli

Domenica il match di Coppa Italia allo stadio Curi e le rondinelle potrebbero chiudere nelle stesse ore il super colpo di mercato.

È lo stadio Curi il teatro del terzo turno di Coppa Italia, ieri la Lega ha ufficializzato l’inversione di campo e il Brescia si presenta a Perugia mentre cerca di portare a termine un colpo di mercato potenzialmente in grado di rimescolare gli equilibri della corsa salvezza in Serie A.

Secondo quanto filtra dalla città della Leonessa, Mario Balotelli e il Brescia si sono avvicinati nelle ultime ore. L’arrivo di Super Mario è diventato un sogno molto meno impossibile. Ci sarebbe stato un incontro fra le parti e il club di Cellino ha alzato l’offerta per convincere l’attaccante 29enne ex Marsiglia.

Balotelli ha una proposta molto ricca dal Brasile ma l’entourage del giocatore vorrebbe tenerlo in Europa. C’hanno pensato anche Fiorentina e Verona. Il Brescia ha rilanciato sulla base di un contratto triennale da 2,5 milioni di euro all’anno, come parte fissa, e bonus da 500.000 euro. L’annuncio ufficiale potrebbe arrivare prima della sfida di Coppa Italia contro il Grifo.

La tifoseria delle rondinelle è delusa perché dovrà aspettare alcune settimane per vedere la squadra di Corini giocare fra le mura amiche, intanto però prepara la trasferta di coppa a Perugia sognando Balotelli.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Il 23enne difensore portoghese scuola Benfica è in prova e potrebbe...
L'anticipazione dei quotidiani locali: l'attaccante francese farà da subito la spola tra Primavera e prima...
Possibile nuovo frutto della ricerca dell'area scouting: si fermerà per qualche giorno tra prima squadra...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie