Resta in contatto

News

Rassegna stampa Grifo: i titoli di mercoledì 11 settembre 2019

Il focus giornaliero sul Perugia e sulla stagione biancorossa attraverso le pagine sportive dei tre quotidiani umbri in edicola.

Gabriele Angella, Pietro Iemmello e l’impegno contro la Juve Stabia sono i temi centrali nelle pagine sportive dedicate al Perugia oggi dalla carta stampata.

“’Seguiamo Oddo e così andremo lontano’”, titola La Nazione riportando le dichiarazioni di Angella. “Messaggio ai tifosi: ‘Abbonatevi perché daremo l’anima per questi colori’”. Nazionali: “Carraro, una prima volta da ricordare”. In campo: “Mazzocchi a parte, oggi seduta anticipata alle 15.30”.

“Angella: ‘Grifo col mix giusto’”, scrive Il Messaggero. “Il centrale: ‘I tifosi ci diano fiducia. Qui c’è tutto per vincere. Oddo tra i migliori per preparazione della partita e psicologia’”. “Carraro impiegato di nuovo da titolare nell’Under 21 che ha travolto il Lussemburgo. Dragomir ko in Danimarca”.

“Iemmello, l’anti Juve Stabia”, apre il Corriere dell’Umbria. “Re Pietro ha già realizzato quattro gol ai campani che sabato saranno al Curi. L’attaccante del Grifo (tris in due partite) punta Falcinelli sempre a segno nelle prime tre del 2014-15”. Mercato: “Melchiorri, presto si torna a parlare di rinnovo? Avvistati i suoi intermediari a Pian di Massiano”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News