Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Salernitana chiama i tifosi: “Con il Perugia studenti allo stadio a 5 euro”

Iniziativa della società granata in occasione della sentita sfida casalinga contro il Grifo del prossimo 26 ottobre. Verrà ricordata Melissa, tifosa prematuramente scomparsa.

Il Perugia, archiviata la sosta del campionato di Serie B, è atteso da una doppia trasferta in terra campana. Sabato a Benevento e, sette giorni dopo, a Salerno. Per la sentita sfida dell’Arechi il club campano ha messo in piedi un’iniziativa per invitare allo stadio i giovani tifosi.

“In occasione del prossimo impegno casalingo Salernitana–Perugia, in programma sabato 26 ottobre alle ore 15:00 allo Stadio “Arechi”, l’U.S. Salernitana 1919 – si legge in una nota ufficiale – intende coinvolgere gli Studenti di tutti gli Istituti Scolastici (scuole elementari, medie e superiori) della provincia di Salerno e le scuole calcio invitandoli ad assistere alla gara dei granata nel settore Distinti al simbolico prezzo di € 5,00. Inoltre in quella occasione la Società intende rendere omaggio a Melissa La Rocca, piccola grande tifosa granata scomparsa prematuramente.

Per poter partecipare all’iniziativa le Scuole Calcio o gli Istituti Didattici dovranno incaricare un responsabile che si occuperà della raccolta dei dati anagrafici degli iscritti/studenti che vorranno partecipare e consegnarli in duplice copia entro e non oltre le ore 12:00 di martedì 22 ottobre”.

 

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - I perchè dell'incontro e le prospettive, l'ad Vitakraft: "Con me anche...
Dai quotidiani locali - Il 23enne difensore portoghese scuola Benfica è in prova e potrebbe...
Dai quotidiani locali - Ecco chi potrebbero essere i componenti della squadra che può scendere...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie