Perugia, Capone: “Contento per me ma è una vittoria di squadra”

L’autore del primo gol tiene un profilo basso nonostante venisse da un periodo difficile.

Vittoria di squadra – dice Capone a Dazn – sono contento per me ma soprattutto per il gruppo, dovevamo tornare a vincere, ora pensiamo a Trapani“.

Con questo modulo mi trovo bene, inutile negarlo, mi trovo bene anche con Buonaiuto, dialoghiamo spesso e talvolta durante la partita ci scambiamo di posizione. Facciamo tanto lavoro, i primi a difendere dobbiamo essere noi attaccanti, è questo che ci dice il mister“.

L’esultanza? Nessuna polemica. È stato un gol che ha aiutato la squadra a vincere, certo, noi attaccanti se non segniamo andiamo in difficoltà“.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

ricci lana borras Alex Gaucci arena curi perugia
Nuovo comunicato congiunto Arena Curi-Perugia: ci sarebbe l’accordo sul prezzo e sarebbe stata completata la...
Il giocatore è stato sottoposto a intervento chirurgico alla Clinica Lami dopo la lesione completa...
diana spiega al gruppo perugia
Senza Mega e Cavallini, Renault a sinistra con Borsoi, l'ex Brescia rientra a destra con...

Altre notizie