Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia, la “conta dei danni” verso Pescara

Squalifiche da assorbire, infortuni da valutare per Serse Cosmi e il suo staff, chiamati al riscatto dopo due sconfitte e con due trasferte all’orizzonte.

Constatato che i playoff sono ormai più un sogno che un obiettivo concreto, Serse Cosmi e i suoi collaboratori devono ora puntare a limitare i danni e provare a portare quanto prima a casa i punti utili alla salvezza.

Non sarà certo una missione facile considerando le due difficili trasferte – Pescara e Cosenza – che attendono i biancorossi e che saranno affrontate senza gli squalificati Falzerano e Sgarbi e senza diversi infortunati.

Si punta al recupero dei casi più semplici, senza comunque dimenticare che con tante partite ravvicinate forzare i tempi significa rischiare un nuovo stop, soprattutto quando si parla di malanni muscolari.

Dopo la seduta di scarico, il Perugia tornerà in campo lunedì per preparare la trasferta di Pescara (si gioca venerdì sera alle 21) e verificare il livello di recupero dei ragazzi parcheggiati in infermeria. Cosmi spera di recuperare almeno uno fra Angella e Gyomber, considerando che dovrà fare a meno di Sgarbi, fra l’altro uno dei migliori di questi tempi.

Potrebbe tornare ad essere utile Nicola Falasco, utilizzabile sia sulla fascia ma soprattutto – considerando il rientro di Di Chiara e le tante defezioni dei tre lì dietro – da difensore puro.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Il 23enne difensore portoghese scuola Benfica è in prova e potrebbe...
Dai quotidiani locali - Ecco chi potrebbero essere i componenti della squadra che può scendere...
pallone lega pro artemio playoff
Restano da assegnare solo sei posti, ma occhio alla situazione del Catania. Ecco come sarebbero...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie