Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Falcinelli nel giallo di mercato: Reggina o Stella Rossa?

Sembrava fatta con la Reggina, poi una rivista sportiva serba ha annunciato l’arrivo di Dieguito per le visite mediche. Nella serata di martedì la notizia è scomparsa dai portali calabresi…

Si tratta di un autentico giallo di mercato, di quelli che infiammano di solito le spiagge bollenti e assolate dell’estate vacanziera per poi naturalmente risolversi nel giro di poche ore, quando finalmente spunta fuori la verità. A provocarlo la rivelazione, nel corso della giornata di martedì, da parte della rivista serba ‘redastarbelgrade.sr‘. Secondo la quale il centravanti perugino Diego Falcinelli, reduce dalla stagione negativa con la maglia della Perugia culminata con la retrocessione e tornato al Bologna proprietario del cartellino, sarebbe atteso nella giornata di mercoledì a Belgrado per effettuare le visite mediche ed essere tesserato dalla Stella Rossa., la famosa ‘Crvena Zvezda’.

I primi a stupirsi di questa notizia uscita in maniera del tutto inopinata sono stati i tifosi della Reggina e anche probabilmente la società amaranto, convinta di avere ormai l’accordo per l’acquisizione in prestito dal centravanti. E se nei portali reggini ha trovato spazio per molte ore la clamorosa notizia dalla Serbia, in serata è invece sparita un po’ ovunque. Segno che con ogni probabilità qualcuno, magari nella Reggina, deve averla smentita. Non resta che attendere l’evolversi della situazione…

Subscribe
Notificami
guest

17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Il 23enne difensore portoghese scuola Benfica è in prova e potrebbe...
L'anticipazione dei quotidiani locali: l'attaccante francese farà da subito la spola tra Primavera e prima...
Possibile nuovo frutto della ricerca dell'area scouting: si fermerà per qualche giorno tra prima squadra...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie