Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia, ora per Kouan il Brescia fa sul serio

Inizia la settimana decisiva per completare la rosa di Caserta ma occhio anche alle uscite: Bianchimano dice addio in queste ore, si dialoga con il Pescara per lo scambio Angella-Di Grazia. E intanto il sondaggio delle Rondinelle sull’ivoriano è divenuto trattativa

La prima chiamata era stata un sondaggio, nulla più. Meglio, una presa di informazioni. Ma pare proprio che ci siano stati sviluppi e ora si parla di trattativa vera e propria. Il Brescia non molla Cristian Kouan, che domenica pomeriggio è stato tra i protagonisti della partita di debutto del nuovo Perugia in serie C segnando tra l’altro il primo dei due gol della ‘remuntada’ sul Fano (2-2).

Il mercato entra oggi nella sua settimana decisiva e il Perugia ha in itinere ancora parecchie operazioni per completare  la rosa a disposizione di Caserta. Ci sono da fare operazioni in entrata perchè l’obiettivo dichiarato (e ribadito anche dal tecnico) è avere due elementi di livello per ogni ruolo. In entrata mancano terzino destro, centrale difensivo, uno-due centrocampisti e tre attaccanti, di cui almeno due esterni (tra cui Francesco Orlando della Salernitana). Ma c’è ancora da fare anche in uscita. La cessione di Kouan non sarebbe tra quelle messe in preventivo, dovesse arrivare una offerta considerata congrua, il Perugia dovrebbe reperire un ulteriore centrocampista oltre il greco Dimitrios Sounas, in arrivo dalla Reggina come il terzino destro Tommaso Cancellotti dal Teramo.

E sempre in uscita, lunedì dovrebbe essere il giorno dell’addio di Andrea Bianchimano (Pro Vercelli o Como) ed è in atto il dialogo con il Pescara che cerca Gabriele Angella e potrebbe girare in biancorosso l’attaccante esterno Andrea Di Grazia.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Il 23enne difensore portoghese scuola Benfica è in prova e potrebbe...
L'anticipazione dei quotidiani locali: l'attaccante francese farà da subito la spola tra Primavera e prima...
Possibile nuovo frutto della ricerca dell'area scouting: si fermerà per qualche giorno tra prima squadra...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie