Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, Giannitti: ‘Vedo la mentalità ma possiamo crescere tanto. Rammarico per Bolzano”

Il direttore sportivo a Tef Channel: ‘La squadra dà il massimo e prende fisionomia. Sono contento perché chiedevo e chiedo senso di appartenenza. Ma se ci sono ancora scontenti…’

A ‘Grifo Stadium‘ di Tef Channel il direttore sportivo Marco Giannitti si è detto soddisfatto per la crescita e la mentalità acquisita dal Perugia, pur con qualche rimpianto per alcuni punti lasciati per strada. Ma il ds ha anche anticipato che il percorso è ancora lontano dal suo completamento.

Andando ad analizzare il nostro cammino a 360 gradi qualche rammarico c’è – ha detto – Col SudTirol abbiamo giocato una grandissima partita e c’è il rammarico di non averla portata a casa. D’altro canto il lavoro è stato lungo e certosino, siamo partiti col deficit della preparazione, in pochi e con tanti di questi pochi che volevano andare via. Oggi c’è invece una squadra che sta dando il massimo sotto l’aspetto mentale e tecnico-tattico, anche se dobbiamo crescere tanto. Nelle prime quattro partite qualcosa abbiamo perso ma era in preventivo, ora pian piano stiamo prendendo fisionomia. E sono contento perché vedo la mentalità che chiedevo‘.

Un elogio va al gruppo, cui però Giannitti manda anche un messaggio chiaro: ‘Mi dà grande soddisfazione la risposta dei giocatori che sono rimasti con la testa giusta e lo dimostrano settimana dopo settimana, all’inizio avevo chiesto senso di appartenenza, parlai con loro dicendo che Perugia deve essere un punto di arrivo e non di partenza, se poi qualcuno non è contento ascoltiamo e valutiamo. Perugia è una piazza troppo importante e chi viene per giocare con questa maglia deve dare tutto perché gli obiettivi sono importantissimi’.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - I perchè dell'incontro e le prospettive, l'ad Vitakraft: "Con me anche...
Dai quotidiani locali - Il 23enne difensore portoghese scuola Benfica è in prova e potrebbe...
Dai quotidiani locali - Ecco chi potrebbero essere i componenti della squadra che può scendere...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie