Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, Melchiorri e Rosi hanno rinnovato fino al 2023. A gennaio tocca a Dragomir

L’anticipazione nelle edizioni umbre de La Nazione e Il Messaggero: prolungato il legame con capitano e attaccante che hanno anche spalmato e ritoccato gli ingaggi. Il rumeno non sarà mandato a scadenza

La notizia è stata data in anteprima dalle edizioni umbre de Il Messaggero e La Nazione in edicola: Aleandro Rosi e Federico Melchiorri hanno rinnovato il contratto con il Perugia, che ha anche preso l’appuntamento con Vlad Dragomir per fare altrettanto.

Ebbene sì, in tempi non sospetti la società ha mosso le sue pedine per il prolungamento di contratto del capitano, che era in scadenza 2021 ma si è accordato con il club biancorosso fino al giugno del 2023, accettando contestualmente di spalmare il proprio ingaggio in due anni e mezzo. Rosi dunque si lega al Perugia per altri due anni.

Operazione simile per Federico Melchiorri, che ha a sua volta allungato e ritoccato il contratto con il Club di Pian di Massiano, precedentemente in scadenza 2022. Melchiorri, sul quale la società ha puntato senza riserve come elemento attorno al quale costruire il progetto della rinascita nella scorsa estate dopo la retrocessione, ha ritoccato l’ingaggio e allungato il contratto di un anno, fino al giugno del 2023. Sia Rosi che Melchiorri hanno 33 anni e potrebbero dunque chiudere le rispettive carriere con la maglia del Perugia addosso.

Sono intanto iniziate le grandi manovre per i rinnovi dei grifoni in scadenza e ci sarebbe già l’appuntamento con Vlad Dragomir (21 anni), che in questa stagione nonostante l’impiego un po’ a singhiozzo sta tornando ai livelli di rendimento del primo campionato perugino e il cui contratto scade nel giugno del 2021. Dragomir – anche nel recente passato oggetto delle attenzioni dei più importanti club internazionali e italiani – pareva destinato ad andare a scadenza e liberarsi a parametro zero, ma così non sarà: l’appuntamento con la società per il rinnovo sarebbe fissato ai primi di gennaio, al rientro del giocatore dalle vacanze.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

cesena
I bianconeri preparano la festa: nel pre gara l'esibizione di Mirko Casadei, a fine match...
burrai perugia
Il centrocampista dopo la vittoria del campionato con il Mantova non vuole fermarsi: “Finché il...
Dai quotidiani locali - I perchè dell'incontro e le prospettive, l'ad Vitakraft: "Con me anche...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie