Resta in contatto

BiancoRosso - Il Personaggio

Bianchimano: ‘Grifo, pronto a tingermi i capelli se andiamo in B’

Il voto del biondo attaccante intervistato da Area C di Sky Sport 24: ‘Non abbiamo niente di meno delle rivali, ce la lottiamo fino alla fine’

E’ Andrea Bianchimano il personaggio del momento. Il biondo bomber martedì pomeriggio è stato intervistato da Area C di Sky Sport 24. ‘Come ho visto il pallone arrivare verso di me ho messo la gamba – ha raccontato l’attaccante parlando del primo dei due gol rifilati al Mantova -, secondo me il tiro di Burrai sarebbe finito fuori, l’ho detto anche a lui. E’ andata bene così’.

Contro il Mantova – ha continuato – è stata una grande partita di tutta la squadra, volevamo vendicare la sconfitta dell’andata, da allora abbiamo cambiato mentalità e atteggiamento. L’abbiamo preparata bene per portare a casa i tre punti. La capolista SudTirol? Non siamo da meno delle rivali e cercheremo di lottare per il primo posto fino alla fine. Se vinceremo il campionato – rivela – ho promesso di tingermi i capelli…’.

Infine, l’ultima domanda è stata sul Coronavirus, un’esperienza superata da poco ma che ha lasciato il segno. ‘Posso dire che non è una bella esperienza, sia io che la mia compagna Martina siamo stati positivi per quasi un mese, abbiamo avuto tutti i sintomi: tosse, vomito, febbre, nausea… raccomando a tutti di usare mascherina e distanziamento per evitare di prenderselo’.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Mizio
Mizio
2 mesi fa

Daje Grifo

Grifone Fontivegge
Grifone Fontivegge
2 mesi fa

Li vogliamo rossi fuoco

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da BiancoRosso - Il Personaggio