Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bianchimano: ‘Grifo, pronto a tingermi i capelli se andiamo in B’

Il voto del biondo attaccante intervistato da Area C di Sky Sport 24: ‘Non abbiamo niente di meno delle rivali, ce la lottiamo fino alla fine’

E’ Andrea Bianchimano il personaggio del momento. Il biondo bomber martedì pomeriggio è stato intervistato da Area C di Sky Sport 24. ‘Come ho visto il pallone arrivare verso di me ho messo la gamba – ha raccontato l’attaccante parlando del primo dei due gol rifilati al Mantova -, secondo me il tiro di Burrai sarebbe finito fuori, l’ho detto anche a lui. E’ andata bene così’.

Contro il Mantova – ha continuato – è stata una grande partita di tutta la squadra, volevamo vendicare la sconfitta dell’andata, da allora abbiamo cambiato mentalità e atteggiamento. L’abbiamo preparata bene per portare a casa i tre punti. La capolista SudTirol? Non siamo da meno delle rivali e cercheremo di lottare per il primo posto fino alla fine. Se vinceremo il campionato – rivela – ho promesso di tingermi i capelli…’.

Infine, l’ultima domanda è stata sul Coronavirus, un’esperienza superata da poco ma che ha lasciato il segno. ‘Posso dire che non è una bella esperienza, sia io che la mia compagna Martina siamo stati positivi per quasi un mese, abbiamo avuto tutti i sintomi: tosse, vomito, febbre, nausea… raccomando a tutti di usare mascherina e distanziamento per evitare di prenderselo’.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali: ‘Pastasciutta’, un tifoso storico, ha fondato una Scuola Calcio per i giovani...

Ha guidato Lazio, Milan e Inter ma a Perugia ha compiuto imprese straordinarie diventando un...

Il post celebrativo pubblicato da Lega B dopo la presenza sulla panchina del Perugia contro...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie