Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Perugia vuole ripartire da Caserta, Giannitti e Comotto

L’anticipazione dei quotidiani locali: tutti i contratti prevedevano il rinnovo automatico in caso di B, presto però bisognerà mettersi a tavolino e limare gli spigoli. E stavolta nessuna rivoluzione anche per la squadra

Il Perugia della serie B ripartirà da Fabio Caserta, Gianluca Comotto e Marco Giannitti. Queste almeno sono le intenzioni della società biancorossa, nella persona del presidente Massimiliano Santopadre, fortemente intenzionato a confermare tutti e tre i grandi protagonisti della stagione della risalita. Ad anticipare la notizia sono i quotidiani locali, La Nazione, Il Messaggero e Il Corriere dell’Umbria in edicola.

Tutti e tre, Caserta, Giannitti e Comotto, sono dotato di contratto con rinnovo automatico in caso di promozione in B. Il tecnico nell’estate 2020 aveva firmato un contratto di due anni, quindi fino al 2022, contratto che dunque verrà automaticamente prolungato al giugno 2023. Fin qui le intenzioni, poi è chiaro che Santopadre, Giannitti, Comotto e Caserta dovranno mettersi a tavolino e discutere, limare magari qualche spigolo e superare qualche incomprensione che nel corso di una stagione così lunga e tribolata potrà essere sorta. Ma l’intenzione di Santopadre è quella di riuscire finalmente a mettere in atto quella programmazione che per mille motivi non gli è mai riuscito di compiere sino ad oggi.

Quanto alla squadra, anche qui si cambia rispetto al passato. Nel 2014, in occasione della prima promozione tra i cadetti, la società scelse di rivoluzionare la squadra vincente. Stavolta avverrà l’opposto: nessuno smantellamento, conferma per la maggioranza dei grifoni e interventi mirati per rendere più qualitativo l’organico. L’obiettivo? Manco a dirlo, sarà andare in serie A. Ma siamo pronti a scommetterlo: nessuno ne farà una bandiera.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

cesena
I bianconeri preparano la festa: nel pre gara l'esibizione di Mirko Casadei, a fine match...
burrai perugia
Il centrocampista dopo la vittoria del campionato con il Mantova non vuole fermarsi: “Finché il...
Dai quotidiani locali - I perchè dell'incontro e le prospettive, l'ad Vitakraft: "Con me anche...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie