Ex Grifo, quel triste record di Nzita e Capone

Per l’attaccante e il difensore è arrivata la seconda retrocessione in Serie C in nove mesi. Sia nel Pescara che nel Perugia sono stati allenati da Oddo

Un traguardo lampo, un record in negativo. Dalla retrocessione del Grifo il 14 agosto 2020 a quella del Pescara il 7 maggio 2021 sono passati meno di nove mesi. In entrambe le formazioni erano presenti sia Mardochee Nzita che Christian Capone. I due ex Grifo avevano seguito il tecnico Massimo Oddo nel passaggio dall’Umbria all’Abruzzo dopo i play out.

Ovviamente non basta il collezionare due retrocessioni in Serie C consecutive per diventarne i principali colpevoli o degli amuleti in negativo. Per quanto in una squadra si è tutti gli artefici nel bene di un’annata vincente e nel male di un campionato storto, il terzino e l’attaccante hanno disputato solo venti partite in questa stagione: sette da titolare per il congo-belga, dieci per l’italiano. A conti fatti non il numero sufficiente per cambiare le sorti di una stagione in cui né loro né il Pescara hanno brillato.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

11 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
5 anni fa

Il Dio pallonaro li ha accontentati..sono finiti dove…non volevano giocare..?‍♂️?

Commento da Facebook
5 anni fa

Non giocherebbero neanche in legapro.

Paolo
5 anni fa

Ragazzi ma ce li ricordiamo Capone e Nzita? Da dilettanti

Federico
5 anni fa

Più che capone è caprone

Commento da Facebook
5 anni fa

Già è un miracolo per loro fare i ” calciatori “

Commento da Facebook
5 anni fa

Eh, ma dieci mesi fa loro non volevano giocare in Serie C…..

Mirco
5 anni fa

Finalmente avranno capito la serie che gli compete…

Commento da Facebook
5 anni fa

Capone veramente scarsoooo

Commento da Facebook
5 anni fa

Uno più scarso dell’altro

Commento da Facebook
5 anni fa

ma capone non era un fenomeno?

Articoli correlati

Conferenza stampa per Aimo Diana alla vigilia della trasferta di Ravenna...
Arresto cardiaco per l'ex tecnico del Grifo durante una partita di padel, tempestivi i soccorsi...
sahib Seha primo allenamento
Prime incoraggianti giocate per Van Amersfoort e Vergani. Borsoi e uno tra Papazov e Stramaccioni...

Altre notizie