Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo-Caserta, ora c’è l’ultimatum di Vigorito

Secondo Il Mattino di Napoli il presidente del Benevento avrebbe rotto gli indugi fissando una ‘deadline’ per il tecnico calabrese: questo fine settimana. Altrimenti i sanniti vireranno su un altro obiettivo

Una significativa novità sulla situazione di stallo tra il Perugia e Fabio Caserta arriva dalla Campania, precisamente dall’edizione di mercoledì de Il Mattino, dove si parla espressamente di ‘ultimatum’ per Caserta da parte di Oreste Vigorito, presidente del Benevento. Che attendeva, pare, novità positive per la metà della settimana e ora avrebbe comunicato al suo allenatore ‘in pectore’ l’intenzione di non arrivare oltre il weekend, pena la virata su un altro allenatore. Caserta, insomma, trovi la quadra con il Perugia o non se ne fa niente.

Secondo Il Mattino il problema starebbe nella trattativa tra il tecnico e Massimiliano Santopadre. Il presidente del Perugia avrebbe rinunciato a qualsiasi indennizzo da parte di Vigorito, mentre a Caserta avrebbe chiesto di rinunciare ad alcune mensilità arretrate prima di legarsi per cifre molto superiori al Benevento. Ma da questo orecchio Caserta e il suo avvocato Francesco La Mura non ci sentirebbero. Lo stallo continua: il Perugia con Alvini e il Benevento con Caserta stentano a muovere il primo passo nel futuro. Ma entro il fine settimana qualcosa dovrà succedere.

Subscribe
Notificami
guest

20 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

cesena
I bianconeri preparano la festa: nel pre gara l'esibizione di Mirko Casadei, a fine match...
burrai perugia
Il centrocampista dopo la vittoria del campionato con il Mantova non vuole fermarsi: “Finché il...
Dai quotidiani locali - I perchè dell'incontro e le prospettive, l'ad Vitakraft: "Con me anche...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie