Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, accordo totale per Lisi. Ma per lui e Gyabuaa c’è ancora da attendere

L’annuncio dei quotidiani locali: il mancino deve regolare qualcosa con il Pisa, servono ancora 24-48 ore. Mentre slitta alla fine della settimana l’incontro con l’Atalanta per il centrocampista

Per Francesco Lisi (31) ed Emmanuel Gyabuaa (19) c’è da attendere ma non ci sono nubi all’orizzonte. Almeno, questo è quanto trapela dalla sede di Pian di Massiano e viene riportato dai quotidiani locali, Il Messaggero e Il Corriere dell’Umbria, dopo un lunedì in cui erano attese le ufficializzazioni e che invece è passato invano. Nulla di trascendentale, a quanto pare, solo tempi più lunghi per entrambi.

Il Perugia per Francesco Lisi (31), laterale mancino in arrivo dal Pisa, avrebbe l’accordo totale sia con il giocatore che con il club nerazzurro, l’ufficialità potrebbe arrivare tra oggi e domani. Lunedì il giocatore è stato nuovamente segnalato a Perugia, dove avrebbe ormai effettuato anche le visite mediche. E non ci sarebbero dubbi sulla sua volontà di sposare la causa biancorossa. L’empasse sarebbe piuttosto rappresentata dal rapporto tra il giocatore romano e il suo club.

Per Lisi, tra i principali protagonisti nerazzurri nelle ultime tre stagioni, ci sarebbe qualcosa da regolare con il Pisa, cui è ancora legato da un anno di contratto, prima di cambiare definitivamente capitolo. L’altro arrivo in itinere è quello di Gyabuaa dall’Atalanta, il club orobico però avrebbe fatto slittare l’appuntamento con il Perugia alla fine di questa settimana. In entrambi i casi non resta che attendere, mentre in settimana potrebbe riprendere il dialogo con il Sassuolo per il centrocampista Andrea Ghion (21).

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Ecco chi potrebbero essere i componenti della squadra che può scendere...
pallone lega pro artemio playoff
Restano da assegnare solo sei posti, ma occhio alla situazione del Catania. Ecco come sarebbero...
Dai quotidiani locali - Continua la preparazione all'ultima sfide della regular season...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie