Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Grifo, accordo totale per Lisi. Ma per lui e Gyabuaa c’è ancora da attendere

L’annuncio dei quotidiani locali: il mancino deve regolare qualcosa con il Pisa, servono ancora 24-48 ore. Mentre slitta alla fine della settimana l’incontro con l’Atalanta per il centrocampista

Per Francesco Lisi (31) ed Emmanuel Gyabuaa (19) c’è da attendere ma non ci sono nubi all’orizzonte. Almeno, questo è quanto trapela dalla sede di Pian di Massiano e viene riportato dai quotidiani locali, Il Messaggero e Il Corriere dell’Umbria, dopo un lunedì in cui erano attese le ufficializzazioni e che invece è passato invano. Nulla di trascendentale, a quanto pare, solo tempi più lunghi per entrambi.

Il Perugia per Francesco Lisi (31), laterale mancino in arrivo dal Pisa, avrebbe l’accordo totale sia con il giocatore che con il club nerazzurro, l’ufficialità potrebbe arrivare tra oggi e domani. Lunedì il giocatore è stato nuovamente segnalato a Perugia, dove avrebbe ormai effettuato anche le visite mediche. E non ci sarebbero dubbi sulla sua volontà di sposare la causa biancorossa. L’empasse sarebbe piuttosto rappresentata dal rapporto tra il giocatore romano e il suo club.

Per Lisi, tra i principali protagonisti nerazzurri nelle ultime tre stagioni, ci sarebbe qualcosa da regolare con il Pisa, cui è ancora legato da un anno di contratto, prima di cambiare definitivamente capitolo. L’altro arrivo in itinere è quello di Gyabuaa dall’Atalanta, il club orobico però avrebbe fatto slittare l’appuntamento con il Perugia alla fine di questa settimana. In entrambi i casi non resta che attendere, mentre in settimana potrebbe riprendere il dialogo con il Sassuolo per il centrocampista Andrea Ghion (21).

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Grifo di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Era una grandissima squadra, che incantava con il suo modo di giocare!! RIP carissimo Ilario!!da Atene Grecia!"

Arriva la settimana degli acquisti: cosa serve al Perugia?

Ultimo commento: "Che dire si alternano prestazioni positive ad altre negative.comunque una squadra che perde con un uomo in più per tanto tempo mi..."

Grifo, il Pagellone di fine anno: che voto a Lisi?

Ultimo commento: "Hai ragione conta piu'quello"

SONDAGGIO: Gong sul mercato di gennaio. Che voto al Perugia?

Ultimo commento: "Cari amici leccesi uno scarso nel vostro attacco si vede troppo ma nel nostro neanche si nota"
Advertisement

I Miti biancorossi

Il 'Tigre' di Perugia

Antonio Ceccarini

Il bomber perugino campione d'Europa

Fabrizio Ravanelli

Il 'Condor' biancorosso

Franco Vannini

Il profeta di Perugia

Giovanni Galeone

Lo storico allenatore biancorosso

Guido Mazzetti

Il principe del Sol Levante

Hidetoshi Nakata

L'allenatore del Perugia dei 'miracoli'

Ilario Castagner

Il Lord capitano del Perugia dei miracoli

Pierluigi Frosio

L'uomo-simbolo del Perugia

Renato Curi

L'uomo che apparteneva al fiume

Serse Cosmi

Altro da News