Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benevento-Perugia 0-0, Segre: “Partita quasi perfetta, giocato da squadra vera”

Il centrocampista biancorosso in conferenza stampa dopo il pari al Vigorito: “Ci sono rimpianti per non aver portato a casa la vittoria. Qui mi trovo da favola, indosso una maglia gloriosa…”

“C’è rimpianto perché era una partita in cui bisognava portare a casa i tre punti contro un avversario che lotta per la A”. Jacopo Segre gioca a testa alta come a testa alta il Grifo è uscito dal campo del Benevento. Il pareggio finale però sta stretto ai grifoni dopo “una gara quasi perfetta, soprattutto nel primo tempo, da squadra vera”.

“Nella ripresa – ha aggiunto Segre – abbiamo prima tenuto contro una squadra forte e poi abbiamo avuto ancora una volta delle occasioni che sfortunatamente non abbiamo concretizzato. Ma – ha ripetuto – abbiamo giocato da squadra vera”.

Per il salto di qualità c’è una sola strada. “Questo Perugia è molto bello ma nel calcio contano i punti, i gol e i risultati. Dagli allenamenti bisogna lavorare per finalizzare e arrivare al week-end che buttiamo la palla in rete. Così si vincono le partite”.

Se il Perugia ha messo sotto l’ex Caserta è stato soprattutto nella zona nevralgica. “Abbiamo sfidato un centrocampo forte ma noi abbiamo fatto un grande lavoro, ciò che ci ha chiesto il mister dando tanta aggressività e gestendo bene il possesso. Bisogna andare avanti su questa strada. Siamo contenti da una parte ma rammaricati per i tre punti che meritavamo”.

Segre infine ha fatto un piccolo bilancio personale del suo primo mese in biancorosso. “Indosso una maglia veramente gloriosa e sono qui per lottare con i compagni e la società per portare in alto il Perugia. Sono contento perché sto dando una mano, mi sento meglio giorno dopo giorno, i risultati si ottengono solo con il duro lavoro. Dal primo momento ho trovato una città straordinaria e una società che vuole risalire al più presto e scalare posizioni giornata dopo giornata. Ho un rapporto fantastico con tutti e questo sul campo aiuta molto. Spero di dare ancora tanto”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

cesena
I bianconeri preparano la festa: nel pre gara l'esibizione di Mirko Casadei, a fine match...
burrai perugia
Il centrocampista dopo la vittoria del campionato con il Mantova non vuole fermarsi: “Finché il...
Dai quotidiani locali - I perchè dell'incontro e le prospettive, l'ad Vitakraft: "Con me anche...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie