Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Grifo verso la Reggina: nove giocatori in ballottaggio

Dai quotidiani locali: tre uomini per il ruolo di centrale destro, ancora tre per due maglie sulle fasce e a centrocampo. Dove Alvini cerca soluzioni per una maggiore capacità di creare pericoli in zona-gol

Per la sfida infrasettimanale con la Reggina qualcosa nel Perugia potrebbe cambiare. Ad annunciarlo sono i quotidiani locali, La Nazione, Il Messaggero e Il Corriere dell’Umbria. Che ricordano come a Cremona la squadra di Alvini si presentò in campo diversa in 3-4 elementi rispetto a quella che aveva pareggiato con il Cosenza.

Stavolta i ballottaggi sembrano tre: uno in difesa, dove Sgarbi ha giocato la terza consecutiva al fianco di Angella e Dell’Orco, invero con rendimento altissimo, e potrebbe essere sostituito da uno tra Rosi e Curado; a centrocampo, dove tornerà Burrai anche se – ieri la certezza – sicuramente non per giocare dal 1’ e dunque Alvini dovrà trovare formula e uomini giusti per una squadra più creativa e pericolosa; sulle fasce, dove torna Lisi e si pensa possa riposare Falzerano, con l’impiego dall’inizio di Ferrarini.

Per il centrocampo occorre un capitolo a parte. Alvini ha annunciato la ricerca del miglioramento nella fase della costruzione e anche in questo caso ci sono tre uomini per due maglie: Segre, Vanbaleghem e Ghion, con Santoro quarto incomodo. E chissà che negli esperimenti – mercoledì mattina a porte chiuse – non venga coinvolto anche il Kouan trequartista, con Gyabuaa e Murgia. Non è escluso che sia questa la volta buona per vedere l’ex laziale nelle per lui inedite vesti di trequarti, magari a partita in corso. In attacco infine dovrebbe toccare ancora alla coppia composta da De Luca e Matos, risparmiato a Lecce.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Ecco chi potrebbero essere i componenti della squadra che può scendere...
pallone lega pro artemio playoff
Restano da assegnare solo sei posti, ma occhio alla situazione del Catania. Ecco come sarebbero...
Dai quotidiani locali - Continua la preparazione all'ultima sfide della regular season...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie