Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Alvini: “Vedendo la squadra sono sereno. Grifo, avanti tutta!”

Il tecnico biancorosso alla vigilia del match con il Frosinone: “Le valutazioni le faremo alla fine del tour de force. Conosciamo la loro forza ma sappiamo anche quali sono i nostri valori”

“Ci sarà un lavoro massacrante da fare ma è bello giocare ogni tre giorni”. E’ carico Massimiliano Alvini alla vigilia del match contro il Frosinone che dà il via al tour de force che dirà molto sull’esito della stagione biancorossa: “Da quella con i gialloblù alla sfida del 19 marzo contro il Como ci sono 10 partite in 35 giorni. Ora pensiamo a lavorare forte quotidianamente, poi potremo fare le valutazioni”. Il tecnico di Fucecchio presenta così l’incontro con i ciociari in programma sabato alle 16,15: “Sarà una partita bellissima. Siamo consapevoli della forza dell’avversario ma vogliamo fare una partita importante mettendo in campo i nostri valori. I nuovi acquisti sono tutti a disposizione e potranno essere della partita”. Affrontare gli uomini di Grosso che arrivano al Curi in grande forma può essere l’occasione per invertire il trend negativo tra le mura amiche: “Abbiamo toppato delle situazioni in casa ma sappiamo di poter dimostrare nuovamente il nostro valore. Abbiamo battuto il Brescia e possiamo ripeterci”.

Alvini ha espresso le sue aspettative sui due mesi che attendono il Perugia: “Ci saranno partite importanti e ravvicinate. Dobbiamo crescere nelle piccole cose per avere continuità. La squadra sta bene dal punto di vista fisico e mentale. Sono felice del lavoro che sta facendo il mio staff. Sono sereno, concentrato e ho grande voglia di dare il massimo come so che farà in campo la squadra con sacrificio e rispetto dell’avversario. Siamo consapevoli dei nostri valori”. Parentesi su Sgarbi: “Faccio fatica a parlare dei singoli perché stiamo seguendo tutti insieme un percorso preciso. Da lui mi aspetto ancora un miglioramento: è destinato a crescere tantissimo e può raggiungere obiettivi importanti. Il primo rimane con la maglia del Perugia e ne è contento. In questi mese ha acquisito maggiore consapevolezza dei suoi mezzi”. Chiusura con un invito ai tifosi: “Mi aspetto un Curi pieno pronto a trascinarci e noi spingeremo la Nord a tifarci. Ci ha sempre fatto sentire la sua vicinanza e si è creato un bel rapporto”.

 

 

 

 

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Grifo di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Era una grandissima squadra, che incantava con il suo modo di giocare!! RIP carissimo Ilario!!da Atene Grecia!"

Arriva la settimana degli acquisti: cosa serve al Perugia?

Ultimo commento: "Che dire si alternano prestazioni positive ad altre negative.comunque una squadra che perde con un uomo in più per tanto tempo mi..."

Grifo, il Pagellone di fine anno: che voto a Lisi?

Ultimo commento: "Hai ragione conta piu'quello"

SONDAGGIO: Gong sul mercato di gennaio. Che voto al Perugia?

Ultimo commento: "Cari amici leccesi uno scarso nel vostro attacco si vede troppo ma nel nostro neanche si nota"
Advertisement

I Miti biancorossi

Il 'Tigre' di Perugia

Antonio Ceccarini

Il bomber perugino campione d'Europa

Fabrizio Ravanelli

Il 'Condor' biancorosso

Franco Vannini

Il profeta di Perugia

Giovanni Galeone

Lo storico allenatore biancorosso

Guido Mazzetti

Il principe del Sol Levante

Hidetoshi Nakata

L'allenatore del Perugia dei 'miracoli'

Ilario Castagner

Il Lord capitano del Perugia dei miracoli

Pierluigi Frosio

L'uomo-simbolo del Perugia

Renato Curi

L'uomo che apparteneva al fiume

Serse Cosmi

Altro da News