Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rosi: “Perugia è una seconda casa”

Il difensore biancorosso sul finale di stagione: “Sto per rientrare. Con la salvezza in tasca ora crediamo nei play off”

“Perugia per me è diventata una seconda casa”. Non poteva essere diversamente per Aleandro Rosi che nel capoluogo umbro si è sposato e ha visto nascere il secondogenito. Intervistato da Tef Channel nel corso della cerimonia del premio Nestore ha così raccontato il suo legame con la città: “Nella mia carriera ho girato molto ma qua con la mia famiglia ci troviamo particolarmente bene. Mi sento gratificato e onorato di vivere qua. Ho ancora un anno di contratto e mi voglio godere il momento che è magico per me e per la squadra”. La voglia di conquistare tutto sul campo non è stata minata dall’infortunio: “Sono fuori da un mese a causa di una botta che mi ha causato uno stiramento. Voglio rientrare già per il match con il Crotone”.

Sul finale di stagione: “L’obiettivo era la salvezza e già l’abbiamo in tasca. L’appetito vien mangiando come dice il direttore Comotto. A Roma usiamo l’espressione se siamo in ballo balliamo. Abbiamo speso tanto con il  nostro gioco, ora dobbiamo recuperare energie e uomini. Ci sono sette partite da preparare con grande attenzione ma anche serenità. Alcuni episodi hanno macchiato il campionato stratosferico che stiamo facendo. Con umiltà analizziamo errori e meriti: abbiamo vinto poco in casa e ultimamente ci stanno mancando i gol. Siamo però a tre punti dai play off, dobbiamo cambiare marcia e crediamo di poterli raggiungere”.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

cesena
I bianconeri preparano la festa: nel pre gara l'esibizione di Mirko Casadei, a fine match...
burrai perugia
Il centrocampista dopo la vittoria del campionato con il Mantova non vuole fermarsi: “Finché il...
Dai quotidiani locali - I perchè dell'incontro e le prospettive, l'ad Vitakraft: "Con me anche...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie