
A Torino si parla di rinnovo per il centrocampista che è stato convocato da Mancini in Nazionale. Il Perugia ha una percentuale importante sulla rivendita
Servirà del tempo a Filippo Ranocchia per asciugarsi le lacrime e leccarsi le ferite dopo la retrocessione del Vicenza. Il centrocampista perugino ha comunque disputato un buon campionato alla prima stagione in Serie B. Il gol che ha mandato il Lane agli spareggi play out, persi a Cosenza nonostante l’1-0 dell’andata, ed evitato la retrocessione diretta è stato proprio il suo in pieno recupero contro il Lecce (per il quale il 22 maggio ritirerà il premio Cesarini a Morrovalle).
Il centrocampista classe 2001 può comunque stare sereno perché il futuro gli sorride. La Juventus sta pensando di prolungargli il contratto, come si legge sul Corriere dello Sport, fino al 2026. Non solo: Roberto Mancini lo ha convocato, insieme ad altri ex grifoni come Vicario e Casale, dal 24 al 26 maggio al ritiro a Coverciano che ha lo scopo di allargare la base di calciatori selezionabili. Il Perugia guarda con attenzione la crescita del giovane talento, per il quale ha un’importante percentuale sulla rivendita della Juventus.
