
Dai quotidiani locali: Curado ok, attacco febbrile e stop per il Cigno di Treia, si scalda l’ex di turno Di Carmine. Che ha già punito i veneti
Se Curado è recuperato e ha lavorato a pieno ritmo, il Perugia contro il Cittadella rischia di dover fare a meno di Federico Melchiorri, l’attaccante che nelle ultime partite ha prima fatto le prove (gol al SudTirol) e poi ha rilanciato la squadra con una doppietta determinante per la vittoria a Reggio Calabria. Lo scrivono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria.
Giovedì mattina il Cigno di Treia non ha partecipato alla seduta a porte chiuse a Ellera a causa di un attacco di influenza: a soli tre giorni dalla sfida in programma domenica (ore 16,15) con il Cittadella non possono esserci certezze. Si scalda dunque Samuel Di Carmine, che se giocasse sarebbe l’ex di turno: ha collezionato 75 presenze, condite da 14 gol, con la maglia del Cittadella in B tra il 2011 e il 2013. In più ha segnato 4 reti contro i veneti in regular season, inclusa una doppietta con la maglia del Perugia al Curi il 15 ottobre 2016.
