
Dai quotidiani locali: sette giorni di prova per lo sloveno che potrebbe essere tesserato anche prima. Anche Furlan può rientrare
Ripresa degli allenamenti già lunedì mattina per il Perugia dopo la debacle casalinga contro il Cittadella. C’era anche il difensore sloveno Aljaz Struna che pare che si sia subito presentato in ottime condizioni. Lo scrivono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria, che parlando una settimana di prova che potrebbe essere interrotta anche prima dal probabile tesseramento di un ‘duro’, un versatile adattabile anche da terzino destro o interno di centrocampo, che potrebbe portare personalità in una squadra che continua a fallire gli approcci alla partita.
In vista della sfida in casa della capolista Frosinone (sabato ore 16,15 allo ‘Stirpe’) intanto continuerà a mancare Matos (comunque in recupero) ma dopo il rientro di Beghetto potrebbe fare altrettanto il secondo portiere Furlan, atteso nel gruppo dopo due settimane di assenza per infortunio. Mentre in Ciociaria il Perugia non avrà Iannoni (espulso contro il Cittadella e destinato alla squalifica) ma ritroverà Santoro che ha a sua volta scontato il turno di stop. Martedì seduta al mattino a porte aperte all’antistadio.
