Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, Angella e Rosi di nuovo dentro: l’ora dell’unione

Dai quotidiani locali: reintegrati i due leader che erano stati messi ai margini. Decisione condivisa da società e tecnico, determinante la mediazione del ds Castagnini

Dopo Frosinone, dove i grifoni hanno saputo offrire una prestazione di buon livello al cospetto della capolista nonostante il ko di misura, ecco filtrare la prima luce dalle crepe. Lo riportano i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria: la mediazione messa in atto dal direttore sportivo Renzo Castagnini ha dato i suoi frutti: da lunedì alla ripresa degli allenamenti il capitano Gabriele Angella e Aleandro Rosi sono tornati a lavorare nel gruppo di Fabrizio Castori dopo il periodo di esilio forzato.

Nessun comunicato ufficiale così come alcuna comunicazione era arrivata al momento dell’esclusione. La decisione è stata condivisa da tecnico e società e dunque il provvedimento è rientrato.

In queste tre settimane Angella e Rosi hanno continuato ad allenarsi con grande impegno per conto loro e dunque il Perugia ritrova due difensori importanti che vanno a rimpinguare l’organico, oltre che si spera a ricreare una compattezza assolutamente necessaria. Il momento è quello giusto anche in considerazione del fatto che entrano in diffida due dei tre attuali titolari del reparto arretrato, Marcos Curado e Christian Dell’Orco.

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Ecco chi potrebbero essere i componenti della squadra che può scendere...
pallone lega pro artemio playoff
Restano da assegnare solo sei posti, ma occhio alla situazione del Catania. Ecco come sarebbero...
Dai quotidiani locali - Continua la preparazione all'ultima sfide della regular season...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie