
Dai quotidiani locali: reintegrati i due leader che erano stati messi ai margini. Decisione condivisa da società e tecnico, determinante la mediazione del ds Castagnini
Dopo Frosinone, dove i grifoni hanno saputo offrire una prestazione di buon livello al cospetto della capolista nonostante il ko di misura, ecco filtrare la prima luce dalle crepe. Lo riportano i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria: la mediazione messa in atto dal direttore sportivo Renzo Castagnini ha dato i suoi frutti: da lunedì alla ripresa degli allenamenti il capitano Gabriele Angella e Aleandro Rosi sono tornati a lavorare nel gruppo di Fabrizio Castori dopo il periodo di esilio forzato.
Nessun comunicato ufficiale così come alcuna comunicazione era arrivata al momento dell’esclusione. La decisione è stata condivisa da tecnico e società e dunque il provvedimento è rientrato.
In queste tre settimane Angella e Rosi hanno continuato ad allenarsi con grande impegno per conto loro e dunque il Perugia ritrova due difensori importanti che vanno a rimpinguare l’organico, oltre che si spera a ricreare una compattezza assolutamente necessaria. Il momento è quello giusto anche in considerazione del fatto che entrano in diffida due dei tre attuali titolari del reparto arretrato, Marcos Curado e Christian Dell’Orco.
