Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Disdetta Grifo: doppio forfait, Matos e Beghetto tornano a gennaio

Dai quotidiani locali: problema muscolare per il terzino, al suo posto toccherà a Lisi. Nuovo infortunio per il brasiliano

Ben due grifoni candidati ad essere protagonisti in occasione della delicatissima sfida di lunedì sera del Perugia contro il Venezia al Curi saranno costretti a dare forfait. A rivelarlo sono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione ed Il Corriere dell’Umbria.

Si tratta di un probabile titolare come Andrea Beghetto, che in occasione della squalifica di Yeferson Paz aveva l’occasione per riprendersi la titolarità della fascia sinistra, ma si è invece fermato all’improvviso per un problema muscolare che potrebbe metterne in dubbio la presenza non soltanto lunedì sera ma anche in occasione del ‘boxing day’ del 26 dicembre in casa del Benevento che chiuderà il girone d’andata prima della sosta invernale. Al suo posto contro il Venezia giocherà Lisi.

E si tratta anche del brasiliano Ryder Matos, che dopo otto mesi di assenza per l’operazione all’ernia era atteso un po’ come un Messia per le sue caratteristiche che potranno essere sulla carta molto utili a Fabrizio Castori, ma che in occasione della seduta a porte chiuse di giovedì è rimasto invece vittima di un nuovo infortunio. Nulla di particolarmente grave, pare, ma quel tanto che basterà a far sì che anche Matos non possa tornare a disposizione prima del nuovo anno. Detto tutto questo, niente alibi: il Perugia (Genoa, Ascoli e Reggina insegnano) ha comunque tutto quello che serve per vincere lunedì sera.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Ecco chi potrebbero essere i componenti della squadra che può scendere...
pallone lega pro artemio playoff
Restano da assegnare solo sei posti, ma occhio alla situazione del Catania. Ecco come sarebbero...
Dai quotidiani locali - Continua la preparazione all'ultima sfide della regular season...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie