Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, Iannoni vuole più spazio: permanenza in bilico

Dai quotidiani locali: utilizzato sinora con il contagocce da Castori, che però lo vuole confermare. Ancona e Pescara in pressing

Fortemente voluto al Perugia in estate da Castori che lo aveva già allenato e che ripone in lui grande stima e considerazione, arrivato in prestito biennale dalla Salernitana, Edoardo Iannoni (21) nel girone di andata ha visto il campo in appena 9 occasioni più una partita di Coppa Italia. In tutto appena 413’, poco più di quattro partite intere, come sottolineano i quotidiani locali, Il Messaggero e La Nazione.

Non c’è da stupirsi che il ragazzo – continuano i quotidiani – chieda più spazio e non chiuda la porta di fronte alla prospettiva di cambiare maglia, come pare stia avvenendo in queste ore. Sulle sue tracce si sarebbero messe tra l’altro due importanti società di serie C come l’Ancona, che già lo ha avuto da titolare, e il Pescara.

Entrambi i club lo accoglierebbero ovviamente a braccia aperte, il direttore sportivo del Delfino Daniele Delli Carri è persino uscito allo scoperto in una tv locale abruzzese: ‘Abbiamo saputo che Iannoni non è in uscita dal Perugia. Ma siamo appena agli inizi, le cose potrebbero anche cambiare e non ci faremo trovare impreparati’. Messaggio chiaro: il Pescara ha ricevuto un ‘no’ iniziale ma conta sulla volontà del giocatore che alla lunga potrebbe pesare. Resta da capire cosa farà Castori che conta su Iannoni per il girone di ritorno e probabilmente ha in animo di farlo giocare di più.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Il 23enne difensore portoghese scuola Benfica è in prova e potrebbe...
L'anticipazione dei quotidiani locali: l'attaccante francese farà da subito la spola tra Primavera e prima...
Possibile nuovo frutto della ricerca dell'area scouting: si fermerà per qualche giorno tra prima squadra...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie