
Dai quotidiani locali: utilizzato sinora con il contagocce da Castori, che però lo vuole confermare. Ancona e Pescara in pressing
Fortemente voluto al Perugia in estate da Castori che lo aveva già allenato e che ripone in lui grande stima e considerazione, arrivato in prestito biennale dalla Salernitana, Edoardo Iannoni (21) nel girone di andata ha visto il campo in appena 9 occasioni più una partita di Coppa Italia. In tutto appena 413’, poco più di quattro partite intere, come sottolineano i quotidiani locali, Il Messaggero e La Nazione.
Non c’è da stupirsi che il ragazzo – continuano i quotidiani – chieda più spazio e non chiuda la porta di fronte alla prospettiva di cambiare maglia, come pare stia avvenendo in queste ore. Sulle sue tracce si sarebbero messe tra l’altro due importanti società di serie C come l’Ancona, che già lo ha avuto da titolare, e il Pescara.
Entrambi i club lo accoglierebbero ovviamente a braccia aperte, il direttore sportivo del Delfino Daniele Delli Carri è persino uscito allo scoperto in una tv locale abruzzese: ‘Abbiamo saputo che Iannoni non è in uscita dal Perugia. Ma siamo appena agli inizi, le cose potrebbero anche cambiare e non ci faremo trovare impreparati’. Messaggio chiaro: il Pescara ha ricevuto un ‘no’ iniziale ma conta sulla volontà del giocatore che alla lunga potrebbe pesare. Resta da capire cosa farà Castori che conta su Iannoni per il girone di ritorno e probabilmente ha in animo di farlo giocare di più.
