Verso Sudtirol-Perugia: un 2023 da promozione diretta per la Bisoli band

Solo il Frosinone ha fatto meglio degli altoatesini che nelle ultime 8 partite hanno raccolto ben 18 punti frutto di 5 vittorie, 3 pareggi e 0 sconfitte

Il Sudtirol ormai non è più una sorpresa ma anzi, come detto da Castori, è una squadra che può lottare per la promozione diretta in Serie A. E il ritmo tenuto dagli altoatesini nel 2023 è infatti da secondo posto: nelle ultime 8 partite sono stati 18 i punti ottenuti, frutto di 5 vittorie, 3 pareggi e nessuna sconfitta. Soltanto il Frosinone ha fatto meglio con 19 punti.

Nel nuovo anno la formazione di Bisoli ha battuto Brescia, Venezia, Reggina, Pisa e Benevento, mentre Como, Cosenza e Palermo sono riusciti a strappare un punto. L’ultima sconfitta del Sudtirol è datata 26 dicembre 2022 (0-2 contro il Modena) ma si tratta dell’unico ko rimediato nelle ultime 11 partite.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Roberto
3 anni fa

Il suedtirol ha uno stadio da 5500 posti..in pieno centro senza parcheggio.il minimo sindacale per la B. I giocatori sono i meno pagati della serie per mantenere i conti in verde..un passaggio in A è improponibile a meno che non si giochi a Verona o a Brescia le partite casalinghe.

Stefano Manuali - Gubbio
3 anni fa

Bene,allora per la legge dei grandi numeri è ora di perdere di nuovo o,quanto meno di non vincere(MAGARI!)😄🤞

Articoli correlati

riccardi perugia
Dopo il grave infortunio a Megelaitis tutte le strade portano alla "promozione" del vicecapitano a...
L'intesa Canotto-Cavallini ribalta l'inerzia della gara e porta un rigore importantissimo, entrano bene anche Conti...
Bartolomei palla al piede
Ecco le Liste definitive che entro sabato il Perugia dovrà consegnare alla Lega Pro. L'esperto...

Altre notizie