Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Un sorriso per il Grifo: l’astro nascente Moro protagonista a Pagani

Da Il Messaggero: per il portierino classe 2004 un bel mezzo campionato da titolare, il club biancorosso può far valere l’opzione e tenerselo

Tra i protagonisti in negativo della stagione del Perugia ci sono sicuramente i portieri. Per Stefano Gori, autore di un campionato positivo, è arrivata la condanna senza appello di Castori nel corso della gara con la Reggina, episodio che potrebbe avere avuto un peso determinante anche sulle successive partite.

Mentre i suoi sostituti Jacopo Furlan, che si è fatto male nel corso della gara con il Cagliari dopo avere a sua volta effettuato errori importanti, nonchè l’umbertidese Alessio Abibi, non sono riusciti in alcun modo a cambiare il corso negativo degli eventi nonostante l’impegno. Ebbene, Furlan e Abibi sono di proprietà ma per il futuro potrebbero non essere gli unici a giocarsi un posto tra i pali del Perugia.

A scriverlo è Il Messaggero: il club biancorosso ha un diritto di opzione da far valere nel corso dell’estate per il talento perugino classe 2004 Luca Moro, che con i vari Baldi, Seghetti e Sulejmani fa parte del gruppo dei Primavera affacciatisi a stagione in corso alla prima squadra, prima di essere ceduto a gennaio alla Paganese. A Pagani in una realtà e in una situazione difficile, Moro è stato grande protagonista, distinguendosi per autorità, sicurezza e rendimento elevato, confermando a suon di parate tutto il buono che si preconizzava sul suo conto. Dopo i playoff di serie D nella Paganese, il ragazzo potrebbe rappresentare futuro e presente del Perugia tra i pali in serie C.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

cesena
I bianconeri preparano la festa: nel pre gara l'esibizione di Mirko Casadei, a fine match...
burrai perugia
Il centrocampista dopo la vittoria del campionato con il Mantova non vuole fermarsi: “Finché il...
Dai quotidiani locali - I perchè dell'incontro e le prospettive, l'ad Vitakraft: "Con me anche...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie