
Da Il Messaggero: per il portierino classe 2004 un bel mezzo campionato da titolare, il club biancorosso può far valere l’opzione e tenerselo
Tra i protagonisti in negativo della stagione del Perugia ci sono sicuramente i portieri. Per Stefano Gori, autore di un campionato positivo, è arrivata la condanna senza appello di Castori nel corso della gara con la Reggina, episodio che potrebbe avere avuto un peso determinante anche sulle successive partite.
Mentre i suoi sostituti Jacopo Furlan, che si è fatto male nel corso della gara con il Cagliari dopo avere a sua volta effettuato errori importanti, nonchè l’umbertidese Alessio Abibi, non sono riusciti in alcun modo a cambiare il corso negativo degli eventi nonostante l’impegno. Ebbene, Furlan e Abibi sono di proprietà ma per il futuro potrebbero non essere gli unici a giocarsi un posto tra i pali del Perugia.
A scriverlo è Il Messaggero: il club biancorosso ha un diritto di opzione da far valere nel corso dell’estate per il talento perugino classe 2004 Luca Moro, che con i vari Baldi, Seghetti e Sulejmani fa parte del gruppo dei Primavera affacciatisi a stagione in corso alla prima squadra, prima di essere ceduto a gennaio alla Paganese. A Pagani in una realtà e in una situazione difficile, Moro è stato grande protagonista, distinguendosi per autorità, sicurezza e rendimento elevato, confermando a suon di parate tutto il buono che si preconizzava sul suo conto. Dopo i playoff di serie D nella Paganese, il ragazzo potrebbe rappresentare futuro e presente del Perugia tra i pali in serie C.
