Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Un sorriso per il Grifo: l’astro nascente Moro protagonista a Pagani

Da Il Messaggero: per il portierino classe 2004 un bel mezzo campionato da titolare, il club biancorosso può far valere l’opzione e tenerselo

Tra i protagonisti in negativo della stagione del Perugia ci sono sicuramente i portieri. Per Stefano Gori, autore di un campionato positivo, è arrivata la condanna senza appello di Castori nel corso della gara con la Reggina, episodio che potrebbe avere avuto un peso determinante anche sulle successive partite.

Mentre i suoi sostituti Jacopo Furlan, che si è fatto male nel corso della gara con il Cagliari dopo avere a sua volta effettuato errori importanti, nonchè l’umbertidese Alessio Abibi, non sono riusciti in alcun modo a cambiare il corso negativo degli eventi nonostante l’impegno. Ebbene, Furlan e Abibi sono di proprietà ma per il futuro potrebbero non essere gli unici a giocarsi un posto tra i pali del Perugia.

A scriverlo è Il Messaggero: il club biancorosso ha un diritto di opzione da far valere nel corso dell’estate per il talento perugino classe 2004 Luca Moro, che con i vari Baldi, Seghetti e Sulejmani fa parte del gruppo dei Primavera affacciatisi a stagione in corso alla prima squadra, prima di essere ceduto a gennaio alla Paganese. A Pagani in una realtà e in una situazione difficile, Moro è stato grande protagonista, distinguendosi per autorità, sicurezza e rendimento elevato, confermando a suon di parate tutto il buono che si preconizzava sul suo conto. Dopo i playoff di serie D nella Paganese, il ragazzo potrebbe rappresentare futuro e presente del Perugia tra i pali in serie C.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti biancorossi

Il 'Tigre' di Perugia

Antonio Ceccarini

Il bomber perugino campione d'Europa

Fabrizio Ravanelli

Il 'Condor' biancorosso

Franco Vannini

Il profeta di Perugia

Giovanni Galeone

Lo storico allenatore biancorosso

Guido Mazzetti

Il principe del Sol Levante

Hidetoshi Nakata

L'allenatore del Perugia dei 'miracoli'

Ilario Castagner

Il Lord capitano del Perugia dei miracoli

Pierluigi Frosio

L'uomo-simbolo del Perugia

Renato Curi

L'uomo che apparteneva al fiume

Serse Cosmi

Altro da News