Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Test con la Spal per un Grifo ancora dimezzato

Nella serata del ‘Curi’ Nesta pronto a provare il 3-5-2 in attesa dei tanti rinforzi in ballo in queste ore. Dietro debutta Sgarbi, in avanti tocca a Vido dal 1′

Sarà con ogni probabilità l’ultimo impegno di rilievo con una rosa non ancora in grado di competere. Il Perugia di Nesta affronta questa sera (ore 20,30) in amichevole la Spal al ‘Curi’ proprio nel pieno delle operazioni di mercato che dovranno portare nella rosa del tecnico ex laziale almeno 8-9 rinforzi di cui 3-4 di assoluto livello in modo da poter partire con certe ambizioni nel campionato di Serie B. Quello di stasera sarà comunque un severo banco di prova per chi già è a disposizione ed ha effettuato tutta la prima parte della preparazione.

IL PROBABILE UNDICI Nesta schiererà con ogni probabilità un Perugia con il 3-5-2, abbandonando dunque il 4-3-1-2 dei primi impegni estivi a causa della imminente cessione di Buonaiuto. In porta dovrebbe toccare a Leali; linea difensiva con Mazzocchi e Felicioli sulle fasce, Sgarbi (al debutto al ‘Curi’) e i due partenti Monaco (o il baby Pietrangeli) e Belmonte in difesa; a centrocampo toccherà probabilmente a Moscati, Bianco e uno tra Terrani e il giovane Ranocchia; in attacco largo al debutto di Vido dal 1′ al fianco di Melchiorri, con Bianchimano pronto a subentrare nella ripresa.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

cesena
I bianconeri preparano la festa: nel pre gara l'esibizione di Mirko Casadei, a fine match...
burrai perugia
Il centrocampista dopo la vittoria del campionato con il Mantova non vuole fermarsi: “Finché il...
Dai quotidiani locali - I perchè dell'incontro e le prospettive, l'ad Vitakraft: "Con me anche...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie