Resta in contatto

News

Giunti crede in Gattuso: “Lo vedo come nuovo Conte”

L’ex allenatore del Grifo elogia l’amico e compagno conosciuto proprio a Perugia e ora sulla panchina del Milan.

Archiviata la sfortunata avventura della scorsa stagione sulla panchina del Perugia, con partenza a razzo e poi la grande crisi, Federico Giunti aspetta l’occasione giusta per ripartire. L’allenatore tifernate si è concesso in un’intervista alla Gazzetta dello Sport e ha analizzato l’avvio del Milan di Gattuso con cui ha un rapporto speciale, cominciato al Perugia quando Rino era un ragazzino e proseguito in rossonero condividendo due stagioni: “Altro che funerale come diceva prima della Roma, è l’uomo giusto per questo Milan. Sempre in discussione? Perché è arrivato dopo profili simili al suo, da Seedorf a Inzaghi e Brocchi, in un Milan che non vince da un po’: si pensa sempre che la svolta possa darla solo un allenatore già affermato, alla Conte. Invece il nuovo Conte potrebbe essere proprio Rino. Va lasciato lavorare in serenità, e sono certo che Leo e Maldini gli faranno da scudo nei momenti più difficili”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

L’epopea di Nakata, da Perugia con furore

Ultimo commento: "I ricordi di hide sono innumerevoli.. Dall'Esordio con doppietta contro la juve al goal in rovesciata col piacenza, ha portato alto il nome del grifo..."

Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma

Ultimo commento: "Ovvio. FORZA GRIFO!"

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "un mito"

Renato e Perugia: una città, una squadra, uno stadio e il suo uomo-simbolo

Ultimo commento: "Renato un giocatore straordinario a tutto campo grande generosità e tecnica da spendere al servizio della squadra. Io me lo ricordo così.....un..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News