Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Lecce aspetta il Perugia: l’ex Falco fermato dalla nebbia

Il fantasista di Liverani, l’anno scorso in biancorosso, ha saltato la prima seduta di allenamento perché rimasto bloccato a Milano a causa di un ritardo aereo. “In Salento ho ritrovato me stesso”.

Il Lecce è al lavoro per preparare in match interno di sabato contro il Perugia (sarà assente Pettinari). Filippo Falco è stato costretto a saltare la prima seduta della settimana. L’ex di turno, nella prima parte della scorsa stagione al Grifo, una delle stelle della squadra di Liverani, è infatti rimasto bloccato nel Nord Italia a causa della nebbia.

Ospite negli studi di Sportitalia a Milano per la trasmissione dedicata alla Serie B, Falco è “rimasto a terra” per il maltempo. Il suo aereo è ripartito con diverse ore di ritardo ed è rientrato in Salento solo nella mattinata di oggi.

Nessuno problema comunque per il trequartista che Liverani sta impiegando costantemente come seconda punta. “Nel Salento ho ritrovato me stesso – ha detto Falco -, dopo un’annata piena di infortuni e l’aria salentina mi fa bene, è casa mia. Il mister mi dice ogni giorno che posso fare di più, quest’anno ad esempio mi ha chiesto di andare in doppia cifra. Gioco seconda punta e sia con Palombi che con La Mantia mi trovo benissimo. Liverani è molto bravo, sin dai primi giorni ci ha fatto capire quale fosse la sua idea di calcio e poi è un martello instancabile”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

oddo padova
Presentazione alla stampa per il neo tecnico biancoscudato: "I playoff sono complicati ma questa è...
massimo oddo
Prende il posto dell'ex Gubbio Torrente, esonerato dopo il pareggio contro il Lumezzane che ha...
salvatore burrai mantova
Il mediano sardo si prepara a vincere il terzo campionato di C della sua carriera...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie