
Il fantasista di Liverani, l’anno scorso in biancorosso, ha saltato la prima seduta di allenamento perché rimasto bloccato a Milano a causa di un ritardo aereo. “In Salento ho ritrovato me stesso”.
Il Lecce è al lavoro per preparare in match interno di sabato contro il Perugia (sarà assente Pettinari). Filippo Falco è stato costretto a saltare la prima seduta della settimana. L’ex di turno, nella prima parte della scorsa stagione al Grifo, una delle stelle della squadra di Liverani, è infatti rimasto bloccato nel Nord Italia a causa della nebbia.
Ospite negli studi di Sportitalia a Milano per la trasmissione dedicata alla Serie B, Falco è “rimasto a terra” per il maltempo. Il suo aereo è ripartito con diverse ore di ritardo ed è rientrato in Salento solo nella mattinata di oggi.
Nessuno problema comunque per il trequartista che Liverani sta impiegando costantemente come seconda punta. “Nel Salento ho ritrovato me stesso – ha detto Falco -, dopo un’annata piena di infortuni e l’aria salentina mi fa bene, è casa mia. Il mister mi dice ogni giorno che posso fare di più, quest’anno ad esempio mi ha chiesto di andare in doppia cifra. Gioco seconda punta e sia con Palombi che con La Mantia mi trovo benissimo. Liverani è molto bravo, sin dai primi giorni ci ha fatto capire quale fosse la sua idea di calcio e poi è un martello instancabile”.
