Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Camplone rivela: “Avrei voluto Galabinov al Perugia”

Il centravanti dello Spezia ha appena deciso lo scontro diretto a Cittadella e l’ex tecnico del Grifo svela la sua passione per l’attaccante bulgaro.

Andrea Camplone è stato intercettato da cittadellospezia.com per un’analisi della situazione della squadra ligure e della Serie B. Lo Spezia ha appena vinto a Cittadella lo scontro diretto in chiave play off. La sfida è stata decisa da Galabinov. “È un mio pupillo – ha detto l’ex allenatore del Perugia – e proprio per questo dico che potrebbe fare molto, molto e ancora molto di più”.

Camplone ha svelato: “Ho sempre provato a portarlo con me, come per esempio quando ero a Perugia, senza mai riuscirci. Ho avuto il piacere d’incontrarlo quando sono andato a vedere Salernitana-Spezia, è un giocatore forte e strutturato. L’attaccante, un po’ come il portiere, va ad annate, non è mai facile ripetersi. È sicuramente un attaccante di qualità, freddo sotto porta. I suoi gol li ha sempre fatti e continuerà a farli”.

L’ultimo tecnico capace di far fare il salto di categoria al Grifo, è stato intervistato alla vigilia di Cittadella-Spezia, senza sapere che il bulgaro sarebbe stato l’uomo partita al Tombolato. Un portafortuna

Infine un pensiero anche sulla situazione complicata del Palermo. “Non conosco le loro dinamiche societarie – ha spiegato Camplone – e non mi sento di parlarne. Dal canto mio, che ho vissuto in prima persona il fallimento col Cesena, dico che dovrebbero esserci più controlli. Se una squadra ha dei debiti non deve iscriversi. Troppo facile investire ulteriori soldi pensando di salire e risanare tutto, ma se poi la promozione non arriva? Nel mio caso, tra l’altro, fu del tutto inaspettato. C’erano, è vero, voci che circolavano nell’ambiente, ma quando pernotti nei migliori alberghi, quando appena manca qualcosa a livello materiale e il giorno dopo è già disponibile, non ti sembra vero che all’improvviso scoppi tutto quanto. Una cosa è certa, lavorare per mesi duramente e non ricevere 4-5 stipendi, oltre a rimanere a spasso dopo che in precedenza ci si era accordati con un biennale, non è giusto. Per niente. Comunque, mi sembra strano che una società così importante possa fallire, spero vivamente possano rimettere tutto apposto”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

cesena
I bianconeri preparano la festa: nel pre gara l'esibizione di Mirko Casadei, a fine match...
burrai perugia
Il centrocampista dopo la vittoria del campionato con il Mantova non vuole fermarsi: “Finché il...
Dai quotidiani locali - I perchè dell'incontro e le prospettive, l'ad Vitakraft: "Con me anche...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie