Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Grifo: l’Europa scopre Politano e riscopre Ranocchia

Il “giovane” e il “vecchio” dell’Inter, entrambi con un passato importante con i colori biancorossi, sono andati in rete nel match vinto 4-0 contro il Rapid Vienna.

Ne ha fatto di strada Matteo Politano. Dai campi della Serie C, dall’esordio tra i grandi con il Perugia, è arrivato fino in Europa. Ed è arrivato anche il primo gol con la maglia dell’Inter in Europa League. Nel successo per 4-0 della squadra di Spalletti contro il Rapid Vienna c’è infatti anche la firma dell’ex esterno del Grifo.

L’incontro di Ranocchia con Nesta e Rubinacci a Perugia

Con la maglia del Perugia (stagione 2012-13) Politano conta 33 presenze e 8 reti come punta esterna del tridente nel 4-3-3 di Camplone. Se l’Europa sta scoprendo “Pollo”, l’Inter sta riscoprendo Andrea Ranocchia. Il difensore assisano, cresciuto nel Settore giovanile del Perugia, è passato dalle critiche e dai fischi di San Siro di qualche tempo fa, agli applausi di questa nuova stagione. Fino al gol nel poker europeo con cui l’Inter ha staccato il pass per il passaggio del turno.

In piena bufera per il caso Icardi, il perugino Ranocchia sta dando segnali da capitano senza fascia. Il 16 febbraio scorso il difensore nerazzurro ha compiuto 31 anni. Recentemente ha svelato come sia Nesta, oggi tecnico del perugia, il suo modello.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Da Il Messaggero - Nelle sette edizioni dei nuovi playoff a 28 squadre vincenti e...
Dai quotidiani locali - Il trequartista fermo a inizio settimana ma può essere lui il...
Dai quotidiani locali - La strategia è valorizzare, patrimonializzare, creare identità e prospettive future. Contratti...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...