Sito appartenente al Network

“Come Perugia-Juventus”: Tedesco e il big match del campionato maltese

L’ex capitano del Grifo è quarto in classifica alla guida dell’Hamrun Spartans e ospita la capolista La Valletta. “Loro rischiano di perdere lo scudetto come i bianconeri nel 2000”.

Giovanni Tedesco è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport per un’analisi sul ribaltone a Palermo e il ritorno di Delio Rossi sulla panchina siciliana. “Sono molto legato a Delio e sono contento di rivederlo in rosanero. Ultimamente – ha detto l’ex capitano del Perugiami ero tenuto alla larga dalle vicende del Palermo perché sotto l’aspetto umano ritengo di essere stato trattato male dalla società. Però, quando ho saputo di Rossi sono tornato dopo tanto tempo a cliccare sul sito del club, per ascoltare le sue parole. Mi ha emozionato sentirgli dire ‘al Palermo non potevo dire di no'”.

Tedesco sta facendo molto bene alla guida dell’Hamrun Spartans, quarta in classifica nel massimo campionato di Malta. In giornata la sfida contro la capolista La Valletta. “Una partita importantissima, che vale una stagione. Sarà come Perugia-Juventus del 2000. Una vittoria, per noi – ha spiegato l’ex capitano del Grifo -, potrebbe significare preliminari di Europa League. Loro rischiano di perdere lo scudetto all’ultima giornata, proprio come successe alla Juve contro il mio Perugia”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali: due vittorie nella trionfale stagione 2013-2014 sigillate dalle segnature di Eusepi e...

Dai quotidiani locali: l’allievo sfiderà il maestro nella partita contro il Pescara del boemo al...

L’ex portiere rossonero è tornato a parlare di quell’episodio del 17 gennaio 1999 che gli...

Dal Network

Il tecnico biancazzurro nel post gara: ‘Il secondo gol ci ha tagliato un po’ le...

Il tecnico spallino ne ha convocati 26 per il match dello stadio ‘Mazza’ Lo staff...

Il tecnico giallorosso amareggiato per l’ennesima sconfitta: “Qui c’è qualcuno che non ama la maglia...