Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Renato e Perugia: una città, una squadra, uno stadio e il suo uomo-simbolo

Benvenuti nello spazio dedicato al biopic di Renato Curi

Come avete potuto notare ultimamente, CalcioGrifo sta diventando sempre più interattivo e sta offrendo ai propri utenti la possibilità di costruire il portale insieme alla Redazione, che lavora costantemente e quotidianamente per non farvi mancare neanche una notizia legata al nostro amato Perugia.

Questo nuovo spazio, dunque, è proprio per voi utenti. Di Renato Curi si sa tanto, probabilmente tutto e il tempo che passa non inficia lo splendido rapporto tra la memoria di quello che è divenuto un simbolo e un’icona con la città di Perugia. Quello che fino ad oggi è mancato, però, è un qualcosa scritto da voi. La biografia di Renato, i vostri ricordi, ma anche quello che pensate di lui, della sua importanza in relazione alla squadra e alla città, lo vogliamo scrivere insieme a voi.

Aneddoti personali, ricordi, una sua partita alla quale siete particolarmente legati, un incontro che vi è rimasto impresso. O semplicemente un vostro pensiero, sull’uomo, sul calciatore, sull’icona, sulla leggenda. Noi siamo qui, pronti a raccogliere tutti i vostri pensieri.

Per costruire la biografia di Renato Curi vi basterà davvero poco. È sufficiente lasciare un commento qui di seguito (della lunghezza che preferite), che poi noi provvederemo a conservare e che comunque rimarrà per sempre impresso in questa sezione, dove ogni utente può confrontarsi sull’argomento e dove tutti potranno rispondere al vostro commento.

Il biopic di Curi è solo il primo di una lunga serie. Nei prossimi giorni, nelle prossime settimane, nei prossimi mesi, vi proporremo di aiutarci a scrivere la biografia di tanti vostri e nostri beniamini, del presente e del passato!

Cosa aspettate? CalcioGrifo lo potete costruire ogni giorno insieme a noi!

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sette stagioni da calciatore biancorosso, uno dei grandi protagonisti dell’era del Perugia dei Miracoli, Antonio...

Quattro anni da calciatore e 14 da allenatore. Nessuno come Guido Mazzetti ha incarnato più...

Geniale, elegante, pungente, raffinato, ultraoffensivo e vincente: questo è lo spazio che i lettori possono...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...

Altre notizie