Resta in contatto

News

Buonaiuto salva il Grifo al ’90: “Bravi a riprenderla”

Il trequartista del Perugia, come due anni fa, ha segnato il gol dell’1-1 in casa della Salernitana. “Il mister ha azzeccato i cambi”.

Segna Buonaiuto al 90′ e il Perugia si prendere un punto a Salerno. Un punto che vale, soprattutto perché arrivato al tramonto della gara con la squadra di Oddo sotto a causa del rigore segnato da Kiyine in avvio di ripresa. Hanno applaudito, a fine gara, i 150 tifosi del Grifo arrivati all’Arechi per spingere i grifoni fino all’1-1. “Siamo riusciti a riprenderla, alla fine potevamo anche fare qualcosina in più – ha detto Buonaiuto a Dazn -, peccato per l’infortunio di Kouan.

Il centrocampista ivoriano è rimasto in campo nonostante una caviglia a pezzi. “Sapevamo che era difficile – ha aggiunto Buonaiuto -, siamo stati bravi a rimanere in partita e riprenderla nel finale. Ed è stato bravo il mister anche ad azzeccare i cambi, noi siamo sempre pronti ad entrare”.

Il trequartista di Oddo è al secondo gol in stagione dopo La Spezia, ma è solo il terzo marcatore dei grifoni con Iemmello (7) e Kouan (1). Però “non c’è un problema, purtroppo ultimamente abbiamo creato poco e fatto pochi gol. Ma ci stiamo lavorando e oggi si è visto perché abbiamo avuto diverse occasioni”. Per il Perugia ora altre due sfide ad alta tensione, martedì l’Ascoli al Curi e sabato prossimo a Crotone. “Sono due partite difficili, le affrontiamo una alla volta a cominciare da martedì”.

4 Commenti

4
Lascia un commento

avatar
4 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
trackback

[…] Buonaiuto salva il Grifo al ’90: “Bravi a riprenderla” […]

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Sei stato bravissimo

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

sei un grande

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

???

Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Sono trascorsi tanti anni portavo mio figlio allo stadio in curva nord nonostante sia di fede interista . Il Perugia con una squadra che nn ricordo..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "io abitavo a Elce in via Torelli e Cecca era mio vicino di casa. ricordo un uomo vero in campo e fuori sempre rispettoso e disponibile un calcio d'..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Il calcio più bello visto a Perugia......ma aveva anche una grande squadra...fra le più forti!!!"

Il Perugia e la sua storia: la leggenda del ‘Sor Guido’ Mazzetti

Ultimo commento: "Un grande allenatore, un grandissimo uomo !"

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Rappresenta il più grande PG di tt i tempi, nn solo x l'aspetto tecnico,ma x ciò che significò sotto l aspetto sociale caratterizzato da grande..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News