Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Buonaiuto salva il Grifo al ’90: “Bravi a riprenderla”

Il trequartista del Perugia, come due anni fa, ha segnato il gol dell’1-1 in casa della Salernitana. “Il mister ha azzeccato i cambi”.

Segna Buonaiuto al 90′ e il Perugia si prendere un punto a Salerno. Un punto che vale, soprattutto perché arrivato al tramonto della gara con la squadra di Oddo sotto a causa del rigore segnato da Kiyine in avvio di ripresa. Hanno applaudito, a fine gara, i 150 tifosi del Grifo arrivati all’Arechi per spingere i grifoni fino all’1-1. “Siamo riusciti a riprenderla, alla fine potevamo anche fare qualcosina in più – ha detto Buonaiuto a Dazn -, peccato per l’infortunio di Kouan.

Il centrocampista ivoriano è rimasto in campo nonostante una caviglia a pezzi. “Sapevamo che era difficile – ha aggiunto Buonaiuto -, siamo stati bravi a rimanere in partita e riprenderla nel finale. Ed è stato bravo il mister anche ad azzeccare i cambi, noi siamo sempre pronti ad entrare”.

Il trequartista di Oddo è al secondo gol in stagione dopo La Spezia, ma è solo il terzo marcatore dei grifoni con Iemmello (7) e Kouan (1). Però “non c’è un problema, purtroppo ultimamente abbiamo creato poco e fatto pochi gol. Ma ci stiamo lavorando e oggi si è visto perché abbiamo avuto diverse occasioni”. Per il Perugia ora altre due sfide ad alta tensione, martedì l’Ascoli al Curi e sabato prossimo a Crotone. “Sono due partite difficili, le affrontiamo una alla volta a cominciare da martedì”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Ecco chi potrebbero essere i componenti della squadra che può scendere...
pallone lega pro artemio playoff
Restano da assegnare solo sei posti, ma occhio alla situazione del Catania. Ecco come sarebbero...
Dai quotidiani locali - Continua la preparazione all'ultima sfide della regular season...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie