Resta in contatto

News

Buonaiuto salva il Grifo al ’90: “Bravi a riprenderla”

Il trequartista del Perugia, come due anni fa, ha segnato il gol dell’1-1 in casa della Salernitana. “Il mister ha azzeccato i cambi”.

Segna Buonaiuto al 90′ e il Perugia si prendere un punto a Salerno. Un punto che vale, soprattutto perché arrivato al tramonto della gara con la squadra di Oddo sotto a causa del rigore segnato da Kiyine in avvio di ripresa. Hanno applaudito, a fine gara, i 150 tifosi del Grifo arrivati all’Arechi per spingere i grifoni fino all’1-1. “Siamo riusciti a riprenderla, alla fine potevamo anche fare qualcosina in più – ha detto Buonaiuto a Dazn -, peccato per l’infortunio di Kouan.

Il centrocampista ivoriano è rimasto in campo nonostante una caviglia a pezzi. “Sapevamo che era difficile – ha aggiunto Buonaiuto -, siamo stati bravi a rimanere in partita e riprenderla nel finale. Ed è stato bravo il mister anche ad azzeccare i cambi, noi siamo sempre pronti ad entrare”.

Il trequartista di Oddo è al secondo gol in stagione dopo La Spezia, ma è solo il terzo marcatore dei grifoni con Iemmello (7) e Kouan (1). Però “non c’è un problema, purtroppo ultimamente abbiamo creato poco e fatto pochi gol. Ma ci stiamo lavorando e oggi si è visto perché abbiamo avuto diverse occasioni”. Per il Perugia ora altre due sfide ad alta tensione, martedì l’Ascoli al Curi e sabato prossimo a Crotone. “Sono due partite difficili, le affrontiamo una alla volta a cominciare da martedì”.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] Buonaiuto salva il Grifo al ’90: “Bravi a riprenderla” […]

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

sei un grande

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Sei stato bravissimo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

???

Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Grande e irripetibile! Mai più Uno così (purtroppo)! Riposa in pace!"

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News