Resta in contatto

News

Perugia e Pescara in campo per il Banco Alimentare

Iniziativa della Massimo Oddo Onlus. Le maglie indossate dai giocatori nel match in programma domenica sera al Curi andranno all’asta per beneficenza.

Torna sabato 30 novembre la Colletta Alimentare in Abruzzo dove in 400 punti vendita 4 mila volontari inviteranno i clienti a donare cibo per i 29.732 bisognosi. E in questa occasione anche il calcio si muoverà per aiutare i più bisognosi.

Perugia, si riparte: prima seduta in attesa del match con il Pescara

“Domenica prossima 1 dicembre, in occasione della gara di campionato di serie B in programma allo stadio Renato Curi alle 21 fra Perugia e Pescara – ha spiegato il segretario generale della “Massimo Oddo Onlus” Gianluca Di Felice – le due squadre scenderanno in campo anche per il Banco Alimentare. Le maglie indossate nella partita dai giocatori delle due squadre con dei loghi dedicati, saranno poi messe all’asta dalla Massimo Oddo Onlus, e il ricavato sarà donato proprio ai Banchi Alimentari di Abruzzo e Umbria”. Per informazioni si può visitare il sito https://www.onlusoddo.it/.

Grifo, il cuore di Melchiorri e Iemmello: doppio progetto solidale
Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Da ex allenatore del Perugia nn posso non dimenticare, un grande professionista é sopratutto un grande uomo. Ciao grande Ilario. Vincenzo Patania"

Serse Cosmi: le imprese del Grifo con l’uomo del fiume

Ultimo commento: "Una settima fa vidi Serse in un distributore di ponte San Giovanni e gli dissi , Serse è ora che torni al tu POSTO, lui mi rispose, io sono sempre..."

Il Grifo di Franco Vannini, i giorni del ‘Condor’

Ultimo commento: "Risalgo al campionato della promozione in serie A, con Castagner alla guida...."

Renato e Perugia: una città, una squadra, uno stadio e il suo uomo-simbolo

Ultimo commento: "Del povero Renato il suo straordinario senso tattico e la padronanza dei fondamentali del calcio unite ad una attenta visione geometrica del gioco a..."

Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma

Ultimo commento: "[…] Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma […]"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News