Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia, Balic può raggiungere Lanzafame in Ungheria

Il mercato magiaro chiude il 14 febbraio e c’è una trattativa in corso per il centrocampista di proprietà dell’Udinese che è finito fuori dai piani del Grifo

Il calciomercato è ancora aperto in alcuni paesi europei e il Grifo è sempre al lavoro per trovare una sistemazione agli elementi in esubero della rosa extra large a disposizione di Cosmi. C’è una trattativa sull’asse Perugia-Udinese e l’Ungheria.

Secondo quanto riportato da “Sky Sport”, Andrija Balic potrebbe andare a giocare nell’Honved, squadra del massimo campionato ungherese. Il centrocampista di proprietà dei friulani (10 presenze in biancorosso) non ha convinto i dirigenti e lo staff tecnico del Perugia. È infatti rimasto fuori dai convocati nelle ultime uscite.

C’è meno di una settimana di tempo per trovare l’accordo perché il calciomercato ungherese è aperto fino al 14 febbraio. Per il club di Santopadre sarebbe una buona operazione in uscita anche per alleggerire il monte stipendi.

In caso di fumata bianca, Balic all’Honved ritroverebbe Lanzafame, da alcune stagioni goleador e stella nel campionato ungherese. Ieri l’ex grifone ha segnato il dodicesimo gol stagionale tra campionato e coppe nel successo della squadra allenata dal tecnico italiano Sannino contro lo Zalaegerszegi (nel video).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nel momento più difficile il cappellano del club biancorosso a cuore aperto al Tg di...

Le immagini del test andato in scena all’antistadio che ha visto il Grifo dilagare contro...

Il ‘day after’ del portierone del Parma dopo il clamoroso errore al ‘Curi’ contro il...

L’attaccante passato la settimana scorsa dal Perugia agli irpini ha fatto gol alla squadra della...

Le immagini della partitella che ha chiuso la settimana di lavoro sul campo per i...

Dal settore giovanile alla prima squadra: il mondo Grifo unito nel messaggio mandato verso i...

Altre notizie