Resta in contatto

Calciomercato

Perugia, Balic può raggiungere Lanzafame in Ungheria

Il mercato magiaro chiude il 14 febbraio e c’è una trattativa in corso per il centrocampista di proprietà dell’Udinese che è finito fuori dai piani del Grifo

Il calciomercato è ancora aperto in alcuni paesi europei e il Grifo è sempre al lavoro per trovare una sistemazione agli elementi in esubero della rosa extra large a disposizione di Cosmi. C’è una trattativa sull’asse Perugia-Udinese e l’Ungheria.

Secondo quanto riportato da “Sky Sport”, Andrija Balic potrebbe andare a giocare nell’Honved, squadra del massimo campionato ungherese. Il centrocampista di proprietà dei friulani (10 presenze in biancorosso) non ha convinto i dirigenti e lo staff tecnico del Perugia. È infatti rimasto fuori dai convocati nelle ultime uscite.

C’è meno di una settimana di tempo per trovare l’accordo perché il calciomercato ungherese è aperto fino al 14 febbraio. Per il club di Santopadre sarebbe una buona operazione in uscita anche per alleggerire il monte stipendi.

In caso di fumata bianca, Balic all’Honved ritroverebbe Lanzafame, da alcune stagioni goleador e stella nel campionato ungherese. Ieri l’ex grifone ha segnato il dodicesimo gol stagionale tra campionato e coppe nel successo della squadra allenata dal tecnico italiano Sannino contro lo Zalaegerszegi (nel video).

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grandissimo giocatore un mito per noi perugini, non ce n'era per nessuno quando in quei tempi c erano veramente CAMPIONI, GRANDE TIGRE, .GRAZIE ..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Come non fidarsi del tuo esimio parere. Pare che una volta a casa abbia chiamato i figli e abbia detto loro: studiate, impegnatevi, sacrificatevi e..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Calciomercato