Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Le rivali del Perugia: Spezia inarrestabile, vince ancora e va a +7

I liguri continuano a vincere e conquistano il secondo posto solitario approfittando del ko del Crotone con la Juve Stabia. Crollo Pordenone, in agguato la Salernitana.

Lo aveva detto Serse Cosmi che lo Spezia, giocando così, sarebbe stata la candidata più accreditata alla promozione diretta. E la squadra di Italiana ci ha messo poco per dargli ragione.

Con nove punti in una settimana (complice il recupero) i liguri hanno conquistato il secondo posto solitario a quota 40 punti, dietro la battistrada Benevento. Ultima vittima l’Ascoli, battuto sabato pomeriggio 3-1.

Compito del Perugia fare in modo di lasciare lo Spezia solo al secondo posto: l’unica squadra che può togliere la piazza d’onore alla squadra di Italiano è proprio il Frosinone, avversario del Grifo.

Si è fermato il Crotone (a 37), battuto dalla Juve Stabia con un gol a un minuto dalla fine: le vespe sono ora a quota 32 insieme al Pescara, che ha perso in casa del Cittadella.

In agguato la Salernitana a 36 ma – come Perugia e Frosinone – con una partita in meno: i campani giocheranno lunedì sera a Verona col Chievo.

In caduta libera il Pordenone (fermato dal Benevento) mentre l’Entella non va oltre il pari sul campo del Venezia e può subire il sorpasso dal Perugia, nel caso in cui la squadra di Cosmi dovesse vincere a Frosinone.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - I perchè dell'incontro e le prospettive, l'ad Vitakraft: "Con me anche...
Dai quotidiani locali - Il 23enne difensore portoghese scuola Benfica è in prova e potrebbe...
Dai quotidiani locali - Ecco chi potrebbero essere i componenti della squadra che può scendere...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie